Uomini e Donne Anticipazioni: Ida e Roberta ancora in guerra, Riccardo esce (di nuovo) con Gloria!

Pubblicato il

Uomini e Donne Anticipazioni: Ida e Roberta ancora in guerra, Riccardo esce (di nuovo) con Gloria!

Anticipazioni di Uomini e Donne grazie alla pagina Instagram uominiedonneclassicoeover: nonostante la programmazione sia indietro di settimane nella registrazione del programma avvenuta ieri 24 ottobre le anticipazioni della puntata vedono ancora protagoniste Ida Platano e Roberta Di Padua. Ma c’è anche una grande novità che riguarda Riccardo!

Uomini e Donne Anticipazioni Ida, Roberta e Alessandro

Ida e Alessandro continuano a uscire insieme tuttavia in studio Ida continua a discutere ancora con Roberta e Riccardo, a tal punto che Alessandro ha detto che vuole vedere come si comporta Ida con Riccardo prima di andare avanti con i sentimenti. La stessa Roberta insinua dubbi in Alessandro, dicendogli che è l’unico a non rendersi conto che tra Riccardo e Ida c’è ancora del sentimento. Nella stessa registrazione viene mostrato un filmato dove Roberta e Riccardo parlano male della coppia formata da Ida e Alessandro. Si genera quindi una grande polemica in studio e Ida in particolare accusa Roberta di mettersi tra lei e i suoi fidanzati!

Ida e Roberta Uomini  e Donne

 

Riccardo e Gloria: la reazione di Ida

Intanto Riccardo esce di nuovo con Gloria: ricordiamoci che in passato Riccardo e Gloria avevano già avuto una frequentazione e nessuno si aspettava un ritorno di fiamma tra i due. Come ha reagito Ida a questa notizia? Ida si è messa a piangere e ha cercato di abbandonare lo studio! Ida ha accusato Riccardo di essere una persona che ama far soffrire gli altri e per questo motivo la sua reazione scomposta. E’ chiaro come la storia tra Ida, Riccardo, Roberta e Alessandro sia ben lontana dal giungere a una conclusione. Vedremo queste anticipazioni tra circa tre settimane.  Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *