Can Yaman, il ritorno di Can Divit e la gioia delle Fans in El Turco

Pubblicato il

Can Yaman, il ritorno di Can Divit e la gioia delle Fans in El Turco

Can Yaman per interpretare El Turco è tornato ad avere un look molto amato dalle sue fans, un look che ricorda da vicino Can Divit l’indimenticabile personaggio che ha fatto innamorare l’italia dell’attore e dell’uomo Can Yaman.

Can Yaman torna Can Divit sul set di El turco

Non è passato inosservato il capello lungo, sciolto e selvaggio, non è passata inosservata la barba incolta e il look da bello e tenebroso: e ufficialmente le fans hanno decretato che finalmente Can nella nuova serie El Turco è tornato ad avere il look (che ha fatto impazzire tutti) di Can Divit protagonista di Daydreamer. Nella nuova serie El Turco can interpreta Balaban ovvero un soldato dell’esercito turco che durante lo storico assalto di Vienna si troverà ad essere salvato da alcuni abitanti di un piccolo paese del nord Italia. Qui troverà altri valori, altri ideali e una nuova vita.

Nella foto Seguente vediamo Can in una pausa delle riprese di El Turco appoggiato a un muro ed è un vero tutto nel passato. Anche il fisico di Can sta tornando ad essere più muscoloso: come ha dichiarato l’attore per Viola come il Mare ha perso circa 8 Kg di muscoli, peso che sta cercando di rimettere proprio per la serie tv El Turco che viene girata in Bulgaria e precisamente a Budapest.

Can Yaman El Turco Can Divit

Can Yaman per Can Divit, le ispirazioni

Gli attori a cui Can Yaman si è ispirato per interpretare Can Divit e più in generale per la sua carriera attoriale sono Brad Pitt, Mel Gibson e Jhonny Depp. Tre attori molto bravi e noti anche per la loro bellezza oltre che per la loro bravuta. Chi non ricorda Brad Pitt in Vento di Passioni? Avete mai provato a paragonarlo al nostro Can Yaman? Il look selvaggio, il capello corto, e il fisico statuario li rendono estremamente simili. Il fatto che Can Divit sia andato in onda per oltre un anno su Canale 5 ha permesso alle fans italiane di apprezzarlo e ammirarlo a lungo, così a lungo da affezionarsi anche al Can Yaman uomo e non solo al Can Divit personaggio.

Ti Potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *