Dunyayla Benim Aramda la serie Disney + con Demet è Fenomenale

Pubblicato il

Dunyayla Benim Aramda la serie Disney + con Demet è Fenomenale

Dunyayla Benim Aramda, in italiano Tra il mondo e Me (Beetween the world and us) è la serie turca che ha segnato il debutto di Disney Plus in Turchia e che ha portato sullo schermo due attori molto famosi in patria: Buğra Gülsoy e Demet Ozdemir. Vediamo insieme come mai questa serie si sta rivelando letteralmente fenomenale, riuscendo a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori. 

Dunyayla Benim Aramda di Demet è una serie Fenomenale

Dunyayla Benim Aramda è già un fenomeno in Turchia. Questa commedia romantica si concentra sulle avventure di un triangolo amoroso formato da Ilkin, Tolga e Sinem e ha i social network come sfondo. Una serie che sta travolgendo il suo paese di origine nonostante la presenza di alcune scene osè per la società turca.

Demet Ozdemir, che interpreta Ilkin, e Buğra, che interpreta Tolga, diventano per la prima volta una coppia televisiva , anche se inizialmente la serie doveva avere come protagonista Kerem Bürsin . Quando il ruolo è stato offerto all’attore di Love is in the Air che pare avesse rifiutato per la gelosia della sua allora fidanzata Hande Ercel. La cosa curiosa è che, in precedenza, questa fiction era stata offerta alla stessa Hande, che ha rifiutato di parteciparvi perché conteneva alcune scene audaci che il regista non ha voluto eliminare.

Disney Plus nuova serie con demet odzemir

La trama

Demet Özdemir, 30 anni, interpreta Ilkin, la caporedattrice dell’acclamata rivista femminile Moqquete. Iklin è fidanzata con Buğra Gülsoy che interpreta un famoso attore di nome Tolga . L’apparizione sulla scena di Sinem, ruolo interpretato da Hafsanur Sancaktutan, 22 anni, influenzerà la stabilità della coppia e tra loro si formerà un triangolo amoroso .

Ilkin è seriamente preoccupata che il suo ragazzo non sia più innamorato di lei e, per verificare la fedeltà del suo compagno, si inventa un gioco sui social in cui decide di comunicare con lui da un account falso per cercare di sedurlo. Tolga e Ilkin sono come una delle tante coppie che si amano ma che non hanno dialogo e che si perdono pur mantenendo intatto un comparto emotivo e amoroso molto forte.   La migliore amica di lllkin è interpretata dalla Ceren di Love is in the Air: Melisa Dongel.

tolga between the world and me

Uscita in Italia

La serie Disney Plus è composta da 6 episodi per ora disponibili solo su Disney + Turchia. Tuttavia visto il successo della serie è molto probabile che verrà presto tradotta in tutte le lingue e caricata sulla piattaforma Disney + Internazionale. Non resta quindi che attendere per vedere Demet impegnata in questo profondissimo dramma romantico dove l’attrice da il meglio di sè nell’interpretazione dei sentimenti. D’altronde ne avevamo già avuto una prova ai tempi di Daydreamer le ali del sogno! E’ prevista anche una seconda stagione, anche se ancora non ci sono conferme ufficiali. 

Ti potrebbe Interessare anche: 

 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *