Viola come il Mare, Trama Seconda Puntata 7 Ottobre Canale 5

Aggiornato il

Viola come il Mare, Trama Seconda Puntata 7 Ottobre Canale 5

Viola come il mare, oggi 7 ottobre in onda su Canale 5 la seconda puntata con una trama avvincente che vede sempre protagonisti Francesco Demir interpretato da Can Yaman e Viola Vitale interpretata da Francesca Chillemi. La seconda puntata vede l’evolversi del rapporto tra i protagonisti e nuovi personaggi entrare in gioco. Vediamo insieme la trama.

Trama Viola come il Mare 7 Ottobre

Nella Seconda Puntata di Viola come il Mare vedremo Francesco Demir (interpretato da Can Yaman) e Viola Vitale (interpretata da Francesca Chillemi) alle prese con un nuovo caso, ovvero l’omicidio di un ex prostituta. Questo delitto e la collaborazione tra Francesco e Vitale si incastra in un momento difficile della relazione tra i due: infatti Viola (che è palesemente attratta dal personaggio interpretato da Can) sta vivendo una situazione sempre più intricata riguardo alla situazione del padre, che deve ritrovare e del quale ha scoperto alcune cose inaspettate. Chiede quindi aiuto a Francesco per aiutarla, ma lui non è disponibile per paura dei sentimenti: di fatto Francesco ha avuto un’infanzia difficile e non crede più nei sentimenti sia quelli d’amore sia quelli tra genitori e figli. Francesco e Viola vivranno quindi alcuni momenti di tensione nel loro rapporto per via della scarsa serenità del bell’ispettore capo di polizia.

Viola come il mare seconda puntata trama

Tuttavia non finisce qui: Viola mentre è alla ricerca del padre conosce il proprietario di un’azienda agricola che la colpisce subito. Raniero (interpretato dall’attore Romano Reggiani), questo il nome del bel proprietario, comincia a farle una corte senza sosta e questo muoverà gli equilibri tra i protagonisti della serie. Intanto Francesco Demir contravviene alle regole del dipartimento, infatti quando trova una ragazza in difficoltà, Farah, al porto, la nasconde a casa sua.

Viola come il Mare tutte le puntate

Ricordiamo che le puntate di Viola come il mare sono in totale 12 e durano ognuna circa 50 minuti. Ogni venerdì vengono trasmesse due puntate a serata su Canale 5 per un totale di 6 appuntamenti dal 30 settembre al 4 novembre tutti i venerdì!

Leggi Anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *