Francesca Chillemi ha il Seno Rifatto? La risposta dell’Attrice
Pubblicato il

Francesca Chillemi la nota attrice siciliana al momento sulla cresta dell’onda con la fiction Viola come il Mare in cui recita al fianco del ricercatissimo Can Yaman ha dalla sua oltre alla bravura una rara bellezza. La sua avvenenza l’ha portata vincere il titolo di Miss Italia a 18 anni. Oggi, a 36 anni, Francesca Chillemi mantiene intatatta la bellezza e sul web molti utenti si stanno chiedendo se la donna abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica in particolare per il seno. Vediamo le dichiarazioni di Francesca in merito.
Francesca Chillemi e il presunto Seno Rifatto
Francesca Chillemi a soli 36 anni e con una vita abbastanza sportiva alle spalle non ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica. Molti si chiedono se abbia il seno rifatto: la risposta è no, nonostante Francesca abbia anche avuto una figlia di nome Rania l’attrice si mantiene in forma al momento solo tramite lo sport. Una passione quella per il fitness che è arrivata solo a 27 anni, perché dai 18 fino ai 26 Francesca racconta che era una persona piuttosto sedentaria.
In un’intervista dell’anno scorso per il giornale Vanity Fair apprendiamo infatti che Francesca Chillemi non si è mai detta contraria alla chirurgia estetica per principio, ma che non ne ha mai fatto ricorso. Francesca Chillemi l’anno scorso ha creato una piattaforma di fitness con la collega e amica Giorgia Del medico, dove scopriamo che Francesca si dedica in particolare a stretching, yoga o esercizi per tonificare.
Gli sport praticati da Francesca Chillemi
Nonostante Francesca sia stata anche sedentaria in passato (come abbiamo visto dai 18 ai 26 anni non ha praticato attività fisica) attualmente Francesca si dedica allo Yoga isometrico (che l’ha aiutata a rimettersi in forma dopo il parto in pochi mesi) e pratica anche il Face Yoga, disciplina che aiuta a mantenere giovane e tonico il viso mentre durante il lockdown ha praticato un pò di Pole Dance per divertimento. Molto importante per l’attrice anche l’alimentazione: Francesca sempre nell’intervista ha posto l’accento sull’importanza del benessere a 360 gradi e alla giusta associazione tra i cibi sopratutto quando si è spesso fuori per lavoro come lei. Continuamo a seguire Francesca Chillemi nei panni di Viola Vitale nella serie tv Viola come il mare, con la consapevolezza che la sua bellezza non è stata interessata dalla chirurgia estetica!
Ti potrebbe Interessare Anche:
- Chi è Stefano Rosso il Marito di Francesca Chillemi
- Viola come il mare trama seconda puntata
- Viola come il mare, differenze tra libro e serie tv
Articolo di Stefania Sal