Viola come il Mare Seconda Puntata: Anticipazioni e Tensione tra Francesco e Viola

Aggiornato il

Viola come il Mare Seconda Puntata: Anticipazioni e Tensione tra Francesco e Viola

Viola come il mare dopo la prima puntata in onda il 30 settembre torna con la seconda puntata il 7 Ottobre. Ma quali sono le anticipazioni della seconda puntata di Viola come il Mare? Vediamo insieme cosa succederà ai nostri due protagonisti Francesco Demir e Viola Vitale. 

Anticipazioni Seconda Puntata

Nella Seconda Puntata di Viola come il Mare vedremo Francesco Demir (interpretato da Can Yaman) e Viola Vitale (interpretata da Francesca Chillemi) alle prese con un nuovo caso, ovvero l’omicidio di un ex prostituta. Questo delitto e la collaborazione tra Francesco e Vitale si incastra in un momento difficile della relazione tra i due: infatti Viola (che è palesemente attratta dal personaggio interpretato da Can) sta vivendo una situazione sempre più intricata riguardo alla situazione del padre, che deve ritrovare e del quale ha scoperto alcune cose inaspettate. Chiede quindi aiuto a Francesco per aiutarla, ma lui non è disponibile per paura dei sentimenti: di fatto Francesco ha avuto un’infanzia difficile e non crede più nei sentimenti sia quelli d’amore sia quelli tra genitori e figli. Francesco e Viola vivranno quindi alcuni momenti di tensione nel loro rapporto per via della scarsa serenità del bell’ispettore capo di polizia.

Francesco nonostante il suo modo di fare da latin lover non ha un comparto emotivo sereno e questo inizialmente sarà un ostacolo al rapporto con Viola Vitale. Lavorare insieme tuttavia riuscirà ad ammorbidire le posizioni di Can Yaman nei panni di Francesco Demir e a creare una vera grande complicità tra i due attori.

Francesco e Viola Seconda Puntata Viola come il mare

Francesco e Viola, un rapporto complicato

Francesco Demir nonostante abbia stuzzicato Viola con il suo modo di fare da inguaribile latin lover non riesce davvero a lasciarsi andare ai sentimenti. L’infanzia di Francesco Demir infatti gli ha lasciato una profonda sfiducia nei sentimenti nonché una paura delle relazioni che lo coinvolgono emotivamente. Viola invece è tutto il contrario di Francesco: la sua malattia e la sua condizione la spingono a vivere tutto “al massimo” e a buttarsi se qualcosa sembra valerne la pena. Sappiamo già che tra i due protagonisti Viola e Francesco, nelle prossime puntate, ci sarà un bacio che segnerà un avvicinamento. Staremo a vedere come evolverà sia la trama di Viola come il mare sia il bello e complicato rapporto tra i due protagonisti della fiction di Canale 5.

Cosa è Successo nella prima Puntata di Viola come il mare

Per chi si fosse perso la prima puntata della Serie Tv di Canale 5 Viola come il mare ecco un riassunto della trama e cosa è successo tra i protagonisti.

Viola Vitale è una giornalista e torna qui nella sua città natale (Palermo) dopo aver fatto esperienza in un giornale di moda a Parigi. Viola nella città ha una “missione” da compiere: deve trovare il padre a cui deve riferire delle importanti informazioni. Tuttavia Viola ricorda a malapena il padre che non vede più da quando era molto piccola.
Viola inizia a lavorare per un giornale online siciliaweb nel settore della cronaca nera. Proprio durante il suo lavoro si imbatte in Francesco Demir, ispettore capo di polizia, un incontro scontro pieno di momenti di battibecchi e tensione positiva. I due iniziano a lavorare insieme perché Viola riesce ad aiutare Francesco a risolvere un caso grazie alla sinestesia, la sua capacità di vedere i colori associati alle persone.

Leggi Anche: 

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *