Manuel Vallicella è Morto: il Ricordo a Uomini e Donne e di Ludovica Valli

Pubblicato il

Manuel Vallicella è Morto: il Ricordo a Uomini e Donne e di Ludovica Valli

Manuel Vallicella muore a 35 anni nella giornata del 20 settembre, l’ex tronista di Uomini e Donne era molto amato dal pubblico. Manuel si è tolto la vita come confermato prima da un suo caro amico Enrico Ciriaci e successivmente dal blogger Amedeo Venza. Vediamo il ricordo di Manuel a Uomini e Donne e di Ludovica Valli, ragazza che aveva corteggiato e dalla quale non era alla fine stato scelto.

Manuel Vallicella a Uomini e donne

Manuel è approdato al programma nell’edizione del 2016, a metà del percorso di Ludovica Valli, e si fa notare subito per la sua serietà e la sua reale intenzione di trovare l’amore. Manuel, Veneto d’origine e 30 anni appena compiuti, sarà uno dei corteggiatori più apprezzati di Ludovica che con lui proverà forti emozioni. Al momento della scelta però Ludovica gli preferirà il napoletano Fabio Ferrara. Manuel si congederà dal programma tenendo un comportamento molto dignitoso. L’anno successivo Maria De Filippi gli offre l’opportunità di salire sul trono di Uomini e Donne, trono che condividerà con un altro amatissimo personaggio della tv ovvero Luca Onestini. Durante questa esperienza il ragazzo soffrirà molto lo stare sotto i riflettori e abbandonerà il programma senza arrivare ad una scelta.

Manuel e la scomparsa della mamma

Manuel Vallicella era molto legato a sua madre. Ricordiamo anche che durante la sua esperienza a Uomini e Donne grazie ai truccatori aveva coperto tutti i suoi tatuaggi, ed era entusiasta del fatto che la madre sarebbe stata molto felice di poterlo rivedere per una vota senza tatuaggi. La madre di Manuel è venuta a mancare nel 2019 dopo una lunga battaglia contro una brutta malattia. Il dolore per la perdita della madre era stato per Manuel enorme e devastante.

Il Ricordo di Ludovica Valli

Ludovica Valli ha scritto su Instagram in ricordo di Manuel Vallicella: “Sono sconvolta, sono senza parole…Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fai buon viaggio”. Il messaggio è corredato di alcune foto delle loro esterne.

Manuel Vallicella e Ludovica Valli

 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.