Ginevra Lamborghini ed Elettra Lamborghini, Perché Hanno litigato? I Motivi in un Episodio

Pubblicato il

Ginevra Lamborghini ed Elettra Lamborghini, Perché Hanno litigato? I Motivi in un Episodio

Ginevra Lamborghini è entrata nella casa del Grande Fratello VIP e subito è finito sotto i riflettori il suo rapporto con la sorella Elettra Lamborghini, nota e apprezzata cantante recentemente sposatasi con il fidanzato Afrojack. I motivi della rottura tra Ginevra ed Elettra non sono noti ma già dopo il suo ingresso della casa Ginevra ha rivelato alcuni dettagli che possono farci comprendere meglio la situazione, vediamoli insime.

Ginevra Lamborghini ed Elettra, i motivi del litigio

Dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP durante la lunga serata di festeggiamenti Ginevra Lamborghini si è confidata con due compagne di avventura ovvero Cristina Quaranta e Antonella Fiordelisi, rispondendo ad alcune domande.
Durante il discorso è uscito fuori il suo rapporto problematico con la sorella Elettra:  Ginevra ha raccontato che la causa della rottura è stato un episodio specifico in cui c’è stata una rottura netta sopratutto da parte di Elettra Lamborghini che ha chiudo definitivamente i ponti con la sorella Ginevra.

Ginevra ha poi aggiunto che in famiglia  le cose non sono mai semplici e che oltre a lei ed Elettra ci sono altri 3 fratelli: suo fratello Ferruccio, e le due gemelle del ’99. Sembra che qualcuno della famiglia ha provato a intercedere per far ricucire il rapporto ma che Elettra non abbia sentito ragione.

Elettra Lamboghini con il marito Afrojack

Il matrimonio di Elettra e il mancato invito

Ginevra Lamborghini non è stata invitata al matrimonio di Elettra Lamborghini con il Deejay e Producer AfrojackGinevra ha raccontato di aver sperato in un invito nonostante i rapporti fossero già chiusi da quell’episodio di cui sopra, ma che non è arrivato nessun invito e quindi nessun tentativo di riconciliazione.

Ginevra ha aggiunto che non chiuderà mai le porte completamente alla sorella ma che questa situazione rappresenta per lei l’ultima spiaggia visto che ormai la porta è chiusa da tempo. Chissà se durante il Grande Fratello Elettra deciderà di farsi viva con la sorella o se vorrà ricucire il rapporto sull’onda di questa estrema visibilità che il suo rapporto con la sorella sta avendo. Intanto sicuramente nelle prossime puntate qualcuno della famiglia Lamborghini farà una sorpresa a Ginevra.

Articolo di

Tag #Gf vip #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *