Uomini e Donne Cambio Programmazione: Inizia il 20 Settembre, Oggi Spazio alla Regina

Pubblicato il

Uomini e Donne Cambio Programmazione: Inizia il 20 Settembre, Oggi Spazio alla Regina

Uomini e Donne 2022 – 2023, il noto dating show condotto da Maria De Filippi, ritorna su Canale 5 ma slitta la sua data di inizio. Vediamo come mai non va più in onda il 19 settembre e quando comincia effettivamente il programma Uomini e Donne Classico e Over. 

Uomini e Donne slitta e comincia il 20 settembre

Uomini e Donne inizia su Canale 5 con la prima messa in onda il 20 settembre: la data iniziale era stata fissata al 19 settembre ma per seguire i funerali della Regina Elisabetta II il programma è stato spostato al giorno successivo. Come sapete uomini e donne è un programma registrato e le prime registrazioni del dating show si sono tenute a fine agosto: sappiamo quindi già a grandi linee cosa succederà nelle prime puntate e chi sono i protagonisti del Trono Classico e di Uomini e Donne Over di quest’anno. Tra i tronisti abbiamo Federica Aversano (corteggiatrice di Matteo), Lavinia Mauro, Federico Dainese e Federico Nicotera. Nel trono over invece ritroviamo tutti i protagonisti più amati dello scorso anno ma con quale eccezione.

Uomini e Donne Over chi troveremo nelle prime puntate

Gemma Galgani e Ida Platano Ferragosto Uomini e Donne

Nelle prima puntate di uomini e donne over in onda dal 20 settembre potremo rivedere Isabella Ricci e Fabio che si sono sposati e vengono in studio a raccontare il loro amore. I ritorni in studio invece vedono la gradita presenza di Roberta di Padua, storica dama del parterre che l’anno scorso è stata assente dallo studio dopo una storia finita male con Riccardo Guarnieri. Proprio Riccardo è una presenza fissa anche di questa nuova stagione così come la sua ex Ida Platano. Non mancano ovviamente Gemma Galgani che da subito avrà delle interessanti conoscenze, Pinuccia, Alessandro Vecchio e Alessandro Giovane, Armando Incarnato e molti altri protagonisti che hanno animato la stagione scorsa.

Tra le new entry invece vedremo un cavaliere per Gemma Galgani che farà colpo anche su altre dame. L’appuntamento quindi è per domani 20 settembre per seguire l’inizio di questa nuova stagione del dating show più amato della tv.

Ti Potrebbe Interessare anche:

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.