Hande Ercel la nipotina Mavi ha il cancro: info aggiornate

Pubblicato il

Hande Ercel la nipotina Mavi ha il cancro: info aggiornate

Hande Ercel l’attrice turca protagonista di Love is in the Air è sempre stata molto legata alla nipotina Mavi, figlia di sua sorella Gamze Hercel. In questi giorni tuttavia si è diffusa in Turchia una terribile notizia circa lo stato di salute della piccola che ha solo due anni e mezzo. Vediamo cosa è successo e quali sono le ultime informazioni in merito. 

La nipotina di Hande Hercel, Mavi, in cura per il cancro

Mavi, la nipote di Hande Ercel che spesso abbiamo visto su Instagram in compagnia della zia ha iniziato delle cure. La notizia era già trapelata in Turchia e si parla di un tumore che è stato diagnosticato alla bambina negli scorsi mesi e che ha sconvolto la famiglia Hercel. La notizia è molto delicata e sembra che tutto sia iniziato per un problema allo stomaco. Questa straziante situazione sta tenendo in apprensione sia la famiglia che i numerosi fans dell’attrice che hanno imparato a conoscere e ad amare la bimba che è sempre stata presente nelle stories di Hande e nelle sue foto. 

Anche Gamze è molto conosciuta in Turchia, con un profilo Instagram che sfiora i 5 milioni di followers: la notizia quindi ha lasciato sconvolti tutti coloro che la seguono e che hanno imparato ad amarla attraverso le foto e i momenti di vita quotidiana. In un’intervista a Elle di qualche mese fa Hande diceva sulla sua nipotina:

Sono innamorata di Mavi. Stare da sola con lei, leggere le favole e ballare con lei, dormire insieme e collezionare nuovi ricordi sono i momenti più preziosi della mia vita quando mia sorella non c’è. Inoltre il fatto che mia sorella mi abbia affidato la cosa più importante della sua vita mi fa sentire molto responsabile e mi sento un pò nervosa, provo ad essere perfetta.

Come sta Mavi la nipote di Hande Hercel?

Hande Ercel, Gamze Ercel e la piccola Mavi

Hande Ercel, Gamze Ercel e la piccola Mavi
Fonte: Instagram

Dopo che si è diffusa in Turchia la voce del cancro della piccola Mavi di soli due anni e mezzo la stessa Gamze Hercel, sorella di Hande e madre della piccola, ha chiarito su Instagram la situazione rimanendo vaga sull’origine della malattia ma confermando che ci sono delle cure in atto. Ecco le sue parole:

Coloro che si interrogano su di noi, stiamo bene e stiamo cercando di stare bene. Abbiamo iniziato un percorso terapeutico per nostra figlia Mavi due settimane fa. Abbiamo superato lo shock e stiamo facendo del nostro meglio per accettarlo e trarne il massimo il processo. Mavi sta andando bene.

La piccola Mavi sembra abbia un cancro, in Turchia si parla di Leucemia ma non ci sono conferme in merito. La sfortuna di Hande Ercel e sua sorella Gamze avviene a pochi anni di distanza dalla morte della madre di Hande, venuta a mancare anche lei per un male incurabile.

Intanto nelle ultime ore Gamze ha condiviso una foto della piccola Mavi in cucina insieme a lei, tranquillizzando i fans sullo stato di salute attuale della piccola che sta combattendo la sua battaglia circondata dall’amore dei genitori e della zia. Vi terremo aggiornati se ci saranno nuove notizie in merito. Seguici su Google News per non perderti neanche una notizia di Hande Ercel: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA.

Ti potrebbe interessare anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.