Un Altro Domani Cambio Programmazione 19 Settembre: Non Va in Onda su Canale 5

Pubblicato il

Un Altro Domani Cambio Programmazione 19 Settembre: Non Va in Onda su Canale 5

Un Altro domani nonostante abbia conquistato l’appuntamento quotidiano alle 16.35 a discapito di Terra Amra, non andrà in onda nella giornata del 19 settembre. Vediamo perché e da cosa verrà sostituito.

Un Altro domani cambio programmazione 19 settembre

Un Altro domani nella giornata del 19 settembre non sarà trasmesso su Canale 5: la soap spagnola che si è affermata durante l’estate 2022 come una di quelle di punta di Mediaset subisce un cambio di programmazione per la giornata di Lunedì 19 Settembre.

La soap doveva andare in onda alle ore 16.35 per trainare Pomeriggio 5 prendendo il posto di terra Amara, ma eccezionalmente e solo per la giornata di lunedì la serie viene sospesa. Come mai ? vediamo insieme cosa andrà in onda al suo posto

Al posto di Un altro domani andrà in onda il funerale della Regina Elisabetta II in diretta da Londra e seguito su Canale 5 dal Tg5 con Cesara Bonamici. I Funerali andranno avanti dalla mattina fino all’inizio di Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso che andrà invece regolarmente in onda.

Un altro domani foto Julia

Un Altro domani: dove eravamo rimasti?

Le puntate di un altro domani riprendono quindi regolarmente martedì 20 settembre: nella trama della settimana vedranno che Julia e Sergio perfezionano il divorzio e tra loro succederà qualcosa di davvero inaspettato. Invece Carmen sta organizzando tutti i preparativi di quello che sarà il suo matrimonio e sarà aiutata proprio da Kiros. Cosa succederà? Lo scopriremo da martedì 20 settembre su Canale 4 alle 16.30, mentre lunedì 19 settembre sintonizzandosi su Canale 5 andremo incontro a un cambio di programmazione che ci porterà ad assistere al funerale della regina Elisabetta.  Seguici su Google News per non perderti neanche una news su Un altro Domani: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.