Terra Amara Cambia Tutto per Yilmaz: Arriva Mujgan, la Gelosia di Zuleyha

Aggiornato il

Terra Amara Cambia Tutto per Yilmaz: Arriva Mujgan, la Gelosia di Zuleyha

Terra Amara come cambierà la vita di Yilmaz e Zuleyha nelle prossime puntate, dopo l’ingresso nella soap turca del nuovo personaggio di Mujgan, una determinata e bella dottoressa che sconvolgerà il cuore di Yilmaz. Ma vediamo cosa succederà a Novembre tra questi tre personaggi quando riprenderà la programmazione di Terra Amara.

Yilmaz e Mujgan: l’incontro e la gelosia di Zuleyha in Terra Amara

Prima di tutto nelle prossime puntate verrà presentato il personaggio della dottoressa Mujgan. Vedamo infatti che ad Istanbul la dottoressa Mujgan che viene per la prima volta inquadrata nella serie che è a cena con il padre e gli comunica che andrà a lavorare ad Adana. Lui non è d’accordo e le chiede di rimanere a lavorare nel loro ospedale, ma lei gli dice che ha già deciso e di non preoccuparsi, lui le ribatte che si pentirà della scelta.
La conoscenza della dottoressa con Zuleyha e Yilmaz avviene invece di sera quando il piccolo Adnan ha la febbre alta, Demir e Zuleyha sono preoccupatissimi e decidono di portarlo in ospedale. Qui viene visitato proprio dalla dottoressa Mujgan che li rassicura che si tratta solo di un raffreddore e dopo le cure lo dimette.

La conoscenza della dottoressa con Yilmaz invece quella stessa sera in cui Zuleyha è in ospedale, Yilmaz infatti si è recato in ospedale da Sebahattin che gli presenta la dottoressa Mujgan alla quale chiede se è disponibile per fare dei controlli sanitari ai suoi dipendenti e ai loro familiari. Lei gli risponde che li farà non appena riceverà l’autorizzazione dal Ministero della salute.

Terra Amara l’amore di Yilmaz e Mujgan comincia così

Terra Amara la gelosia di Zuleyha verso Yilmaz e Mujgan

Quando Mujgan con Sebahattin si recano alla fabbrica di Yilmaz per effettuare i controlli, lui le offre tutto l’aiuto di cui necessita. Fekeli lo loda per questa iniziativa e lui gli rivela che Sebahattin è il medico che l’ha curato quando era al villaggio ed è affidabile. Poi quando i medici hanno finito Yilmaz saluta e ringrazia personalmente la dottoressa.

Qualche giorno dopo Yilmaz manda a Mujgan un pacco contenete una sciarpa e un biglietto con la quale la ringrazia per il lavoro svolto. Mujgan, però rimanda il regalo indietro con un biglietto nel quale lo ringrazia, ma gli dice che non può accettare perché ha solo fatto il suo dovere. Un personaggio integerrimo che non si lancia subito nelle braccia di Yilmaz ma che inevitabilmente farà breccia nel suo cuore.

Questo è il primo approccio di Yilmaz con la dottoressa Mujgan, vedremo nei prossimi articoli come la loro conoscenza si trasformerà in qualcosa di più e come Zuleyha avrà modo di provare una profonda tristezza e gelosia per questo. Queste puntate andranno in onda a novembre quando la serie Terra Amara riprenderà la sua programmazione.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.