Terra Amara Cosa Cambia nella Storia: Puntate 19-23 Settembre (se ci fossero state)

Aggiornato il

Terra Amara Cosa Cambia nella Storia: Puntate 19-23 Settembre (se ci fossero state)

Terra Amara viene sospeso a partire dal 19 settembre fino al termine di Una Vita, ma cosa avremmo visto nelle puntate dal 19 al 23 settembre se fossero andate in onda? Per non lasciarvi soli e per continuare a sognare ancora su Terra Amara ecco quali sarebbero state le trame dal 19 al 23 settembre, trame che a questo punto andranno in onda nella prima settimana di ripresa della soap, a novembre.

Lunedì 19 Settembre

Demir viene avvertito da Sermin che Zuleyha sta fuggendo con Adnan, quindi si reca all’aereoporto per intercettarla e da lontano vede Yilmaz. Quando pensava al peggio viene chiamato dalla moglie di Jenko che gli ddice che Zuleyha è da lei. A fine serata, Zuleyha dice a DEmir che non si fida di Sermin, di fatto smascherandola. Hunkar dice a Demir di Gaffur, poi Sebahattin va da Demir e gli annuncia il divorzio da Sermin. Demir prova ad opporsi parlando di scandalo ma Sebahattin è irremobivile, il discorso viene interrotto da un operaio che dice che Fadik si è schiacciata un piede sotto il trattore.

Intanto si tiene un asta di beneficenza organizzata da Hunkar dove sono presenti anche Fekeli e Yilmaz: quest’ultimo si aggiudica contro Demir l’asta per un cuscino ricamato da Zuleyha. Hunkar infatti impedisce che il figlio rilanci e inizi una guerra che sarebbe stata sotto gli occhi di tutti. A casa Demir è contrariato con la madre e annuncia che non lascerà il cuscino a Yilmaz.

Martedì 20 Settembre

Dopo l’asta Hunkar incontra Fekeli: lei gli chiede di andarsene da Adana con Yilmaz per evitare guai più grandi, lui le dice che non lo farà e che deve scoprire la verità sulla morte di suo marito ADnan perché non è andata come tutti credono e non è stato lui ad ucciderlo. Tornata a casa Hunkar ne parla con Demir che si arrabbia dicendo che non ci sono altre verità se non quella che Fekeli è un assassino. Hunkar rimane pensierosa e piena di dubbi.

Intanto viene introdotto un nuovo personaggio: si tratta della dottoressa Mujigan. La vediamo per la prima volta parlare con il padre e dire che andrà a lavorare ad Adana. Intanto Demir accresce il suo odio per Yilmaz quando si vede recapitare il cuscino che lui aveva vinto all’asta. Promette vendetta con il suo amico Jenko.
Intanto Hunkar manda Gaffur a ritirare un pacco da un fabbro a Istanbul: arrivato sul posto trova il fabbro a terra coperto di sangue.
Improvvisamente viene bloccato da dietro le spalle da un uomo che gli mette in mano una pistola e scappa. Gaffur terrorizzato scappa anche lui con la pistola.

Mercoledì 21 Settembre

Gaffur torna da Hunkar spaventato, racconta l’accaduto e dice di aver gettato la pistola nella spazzatura. Hunkar prova a rassicurarlo, ma nel frattempo due uomini recuperano la pistola e la consegnano a Demir che li ringrazia e dà loro del denaro.

Demir quindi nomina Halil come nuovo caposquadra declassando Gaffur, che va a protestare con Hunkar. La donna gli ricorda che Demir ha in cassaforte la pistola con le sue impronte e potrebbe metterlo nei guai in qualsiasi momento. E’ sera e il piccolo Adnan ha la febbre alta, Demir e Zuleyha sono preoccupatissimi e decidono di portarlo in ospedale. Qui viene visitato dalla dottoressa Mujgan che li rassicura che si tratta solo di un raffreddore e dopo le cure lo dimette.

Yilmaz si è recato in ospedale da Sebahattin che gli presenta la dottoressa Mujgan: iniziano a lavorare insieme per assicurare copertura sanitaria ai dipendenti di Yilmaz e la dottoressa si reca anche alla fabbrica. Yilmaz sembra essere particolarmente colpito da questa donna.

Terra Amara hunkar puntate 19-23

Hunkar comincia a nutrire dei dubbi sulla dinamica della morte di Adnan

Giovedì 22 Settembre

Demir cerca di impedire il divorzio tra Sebahattin e Sermin. Parla con l’avvocato e poi direttamente con Sebahattin che gli dice di stare fuori dalla loro vita. Demir allora minaccia di non mandare più soldi a Betul che studia a Parigi grazie a lui, Sebahattin non cede al ricatto e Demir toglie i soldi alla ragazza.  Yilmaz manda a Mujgan un pacco contenete una sciarpa e un biglietto con la quale la ringrazia per il lavoro svolto. Mujgan, però rimanda il regalo indietro con un biglietto nel quale lo ringrazia, ma gli dice che non può accettare  perché ha solo fatto il suo dovere .

Gaffur mette in atto il suo diabolico piano per riprendersi potere nella villa: finge amicizia con Halil il nuovo capo squadra, lo fa ubriacare a cena e poi lo getta a terra con una bottiglia di vino. Poi va alla villa e libera i cavalli purosangue facendo ricadere la colpa su Halil. 

Venerdì 23 Settembre

Demir avvisato della sparizione dei cavalli, fa radunare tutti i lavoratori e, dopo avere licenziato Halil, rinomina Gaffur caposquadra ordinandogli di ritrovarli . Una volta ritrovati i cavalli, Gaffur è soddisfatto della riuscita del suo piano grazie al quale ha riottenuto ciò che aveva perso.

Dei funzionari vanno da Sermin per saldare un debito, Demir si rifiuta di aiutarla e Sebahattin è costretto ad impegnare la sua auto per aiutare la moglie. Intanto E’ tarda sera quando un uomo si reca alla villa e dice ad Hunkar che Husamettin è in fin di vita e vuole vederla per dirle qualcosa di importante. Subito Hunkar si reca da lui che con un filo di  voce riesce solo a dirle due parole: “quella notte” e poi muore. Hunkar capisce che si riferisce alla notte della morte di Adnan e ripensa alle parole di Fekeli che la spingevano a cercare la verità sulla morte del marito.

Intanto Demir e Jenko rovinano i piani commerciali di Yilmaz bagnando tutto il carico di cotone per un nuovo importante cliente. Yilmaz è in difficoltà e vuole vendicarsi ma viene fermato da Fekeli. Intanto al funerale di Husamettin Hunkar incontra Fekeli e i due parlano: Fekeli fa capire a Hunkar che Husamettin ha fatto falsa testimonianza anni prima nel processo per la morte di Adnan e che grazie a quella testimonianza si è comprato la casa in cui è morto. 

Finisce qui questo fanta-articolo che vi ha portato nella settimana che ci sarebbe stata se Terra Amara fosse andato in onda. Fateci sapere se questo tipo di articolo vi è piaciuto nei commenti e se volete che continuiamo a farne anche per le prossime settimane di sospensione di Terra Amara.Vi ricordiamo che queste puntate andranno in onda a Novembre, quando terra amara riprenderà la sua programmazione.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.