Can Yaman Lascia l’Italia per l’Ungheria: “Arrivederci, Sono cittadino del mondo”

Aggiornato il

Can Yaman Lascia l’Italia per l’Ungheria: “Arrivederci, Sono cittadino del mondo”

Can Yaman attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato di lasciare l’Italia per seguire i suoi prossimi progetti. Un lungo post di ringraziamento, vediamo insieme cosa è successo e cosa ha detto Can Yaman.

Can Yaman “Arrivederci Italia, sono cittadino del mondo”

Appena tornato dal Festival del Cinema di Venezia, Can Yaman deve ripartire subito per un’altra avventura questa volta lontano dall’Italia nella quale viveva ormai da oltre due anni e mezzo. Ne parla nel suo profilo Instagram dove con un lungo post annuncia l’arrivederci all’Italia.

Nei prossimi 6 mesi sarò impegnato a Budapest per le riprese di una serie molto particolare per tanti aspetti… È un’emozione grande, sarà un’esperienza dura ed estenuante, non sarà un ruolo semplice. Una volta terminata, sono certo che per me sarà una grande soddisfazione.

L’impegno in Ungheria sono le riprese della serie tv El Turco. Nonostante sia in parte ambientata in Italia nella storia originale (potete leggere tutti i dettagli in questo articolo) la serie verrà interamente girata in Ungheria. Can infatti aveva già fatto un primo viaggio e un breve soggiorno proprio in questo paese nei mesi scorsi.

Aggiunge Can nel suo post che quella di recitare in inglese sarà una nuova grande sfida dopo aver recitato in Viola come il Mare completamente in Italiano senza doppiaggio. Le parole di Can continuano con

Mi aspetta un periodo intenso durante il quale dovrò essere disciplinato e concentrato: e lo sarò. Ma non rimarrò per 6 mesi lontano dall’Italia, tornerò per i progetti importanti che ho già intrapreso e a cui tengo molto e ovviamente per seguire la grande squadra di “Mania” che lavora con grande impegno e senza sosta

Can Yaman post instagram

Lo vedremo in tv in Viola come il mare e Verissimo

In Italia Can Yaman avrà ancora degli impegni promozionali quindi ma i prossimi mesi lo vogliono lontano dal nostro paese. Can non chiarisce, nel suo post, se tornerà poi a vivere in Italia ma le parole che chiudono il suo lungo arrivederci su Instagram non fanno ben sperare. Can infatti dice che inseguirà sempre il suo sogno, quello di essere cittadino del mondo:

Io devo fare un altro passo importante per realizzare il mio sogno: essere cittadino del mondo.

Non resta che consolarci con la serie tv Viola come il Mare, che in uscita il 30 settembre ci terrà compagnia con la prima prova recitativa di Can in Italiano, con una trama avvincente e sicuramente farà sentire alle fans meno la mancanza del bell’attore Turco. Inoltre Can Yaman nella giornata del 17 settembre è ospite di Verissimo insieme a Francesca Chillemi: un altro imperdibile appuntamento per sentirlo vicino e farsi raccontare direttamente da lui come sono andate le riprese della serie e i suoi progetti futuri!

Ti Potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.