Terra Amara Anticipazioni 16 Settembre Venerdì: Gulten e Zuleyha a confronto

Pubblicato il

Terra Amara Anticipazioni 16 Settembre Venerdì: Gulten e Zuleyha a confronto

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Venerdì 16 Settembre su Canale 5 alle 16,30 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 15 Settembre. Prima di passare alle trame di Terra Amara vi ricordiamo che la soap verrà sospesa da lunedì 19 settembre fino a Novembre, quando terminerà Una Vita.

Terra Amara Anticipazioni 16 Settembre Venerdì

Yilmaz ha aiutato Zuleyha e Sermin con un problema all’auto e subito dopo Sermin è con Hunkar e le racconta del problema alla macchina che è stato risolta da Yilmaz. Poi si inventa che i due ragazzi si erano parlati e complimentati a vicenda e che chissà cosa sarebbe successo se lei non fosse stata presente. Aggiunge che lei è sicura che Zuleyha è ancora innamorata di lui e di stare attenta perché presto prenderà suo figlio e se ne andrà da lì. Hunkar le risponde di non dire sciocchezze, ma è molto turbata dalle sue parole.

Quando sono a tavola Demir dice che ha assunto una babysitter per Adnan. Zuleyha è contrariata e gli ricorda di avergli detto che del bambino se ne vuole occupare lei. Demir e Hunkar insistono, ma lei molto decisa chiede rispetto per i suoi desideri. Demir innervosito la zittisce in malo modo e lei allora si alza e se ne va. Demir la segue e le chiede perché non vuole un aiuto e lei risponde che nessuno meglio di lei può badare a suo figlio. Quindi lei gli dice che lui non si fida e teme che lei fugga con il bambino, lui nega, ma lei ribatte che decide tutto lui e la tratta come un oggetto facendola sentire in prigione. Demir sorpreso le dice che non aveva capito che si sentisse così e che non assumerà nessuno finché lei non vorrà e abbracciandola le ripete che l’ama e vuole farla felice.

 Hunkar chiede a Demir se Zuleyha gli ha riferito che Yilmaz le ha accomodato la macchina, Demir nega e le chiede chi glielo ha detto, lei risponde Sermin e Demir le risponde che Sermin vuole solo mettere zizzania per farlo divorziare e di fidarsi di Zuleyha.

Gaffur e Sanye continuano la loro vita nella miseria e Sanye stufa gli chiede di andare da Hunkar e di ricattarla con la storia di Zuleyha e Yilmaz. Gaffur le dice che potrebbe ucciderlo, ma Sanye gli risponde che è preferibile a come stanno vivendo.

Quindi Gaffur torna da Hunkar e le dice che lui e Sanye sono allo stremo delle forze e di farli tornare altrimenti Sanye lo lascerà e a quel punto lui potrebbe raccontare dei loro segreti. Hunkar risponde che Demir non li vuole lì, ma che possono tornare alla loro casa senza farsi vedere fino a quando non convincerà il figlio. Gaffur, felice, corre da Sanye, le dà la bella notizia e subito tornano alla villa.

Terra Amara 16 settemre

Zuleyha la rivincita con Gulten

Zuleyha ha un confronto con Gulten e l’accusa di non aver mai spedito le sue lettere per Yilmaz, lei si giustifica dicendo che aveva paura di Demir e che lo ha fatto per il suo bene e che le ha bruciate. Zuleyha le ribatte che non le ha inviate perché è innamorata di Yilmaz e che per colpa sua ora sta vivendo una vita d’inferno. Delusa le dice che lei si fidava e credeva che fosse sua amica, ma che lei l’ha tradita.

Gulten torna in lacrime a casa e pensa che il suo unico peccato è di amare Yilmaz. Nel frattempo Zuleyha ripensa a tutta la sua storia d’amore con Yilmaz e a quando è stata costretta a dirgli di amare Demir.

A tarda sera Zuleyha va da Sermin e le confida che il giorno successivo Scapperà dalla villa con suo figlio e che ha già comprato il biglietto aereo per Istanbul, ma di non dirlo a nessuno.

Il giorno successivo Yilmaz saluta Fekeli perché deve andare a Istanbul. Nello stesso tempo Sermin vede dalla finestra che Zuleyha carca in macchina il figlio e un grande borsone e andare via.

 

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.