Terra Amara Gaffur Cambia Tutto: il diabolico piano per Hunkar e Demir

Aggiornato il

Terra Amara Gaffur Cambia Tutto: il diabolico piano per Hunkar e Demir

Gaffur e Sanye sono due dei personaggi principali di Terra Amara: la coppia, sposata da inizio serie, dopo essere stata declassata a semplice operaia cercherà in tutti i modi di riprendersi il suo status. Ed è qui che Gaffur, sfruttando la sua solita intelligenza e privo di scrupoli, architetterà un piano per riuscire a riappropriarsi della sua vita precedente e cambiare di nuovo il suo status in quello di capo. Vediamo cosa succederà nelle prossime puntate e come Gaffur si comporterà.

Gaffur, il piano diabolico per riprendere il potere

Gaffur, dopo tutto quello che cambinato, tentato omicidio di Yilmaz, ricatti a Hunkar, è stato retrocesso da caposquadra dei lavoratori della tenuta a semplice operaio.

Chiaramente nessuno gli obbedisce più e deve sopportare le umiliazioni da parte di chi prima lo temeva ed ora lo tratta male. Mentre litiga a Ibo che non esegue i suoi ordini, viene pesantemente ripreso da Halil, il nuovo caposquadra che ricordandogli che ora non conta più nulla gli ordina di fare lui il lavoro che ha ordinato a Ibo.

Gaffur deve eseguire, ma poi si va a lamentare con Sanye che ancora arrabbiata con lui per tutto ciò che ha combinato e di cui anche lei paga le conseguenze, lo tratta male e gli dice di abituarsi perché sarà trattato anche peggio.

Gaffur, allora, escogita un piano per riappropriarsi di ciò che ha perso. Invita a cena Halil e promettendogli aiuto e supporto fa in modo che si ubriachi fino a perdere coscienza e a cadere a terra. A questo punto Gaffur gli mette in mano una bottiglia di vino vuota e lo lascia vicino a un canale. Poi a notte fonda, tornato alla villa, libera i cavalli purosangue di Hunkar e li fa fuggire.

Gaffur contro Hunkar e Demir

Gaffur abbraccia Halil mentre lo sta facendo ubriacare

Hunkar e Demir beffati da Gaffur

Il mattino seguente, Gaffur urlando corre da Hunkar e le dice che i suoi cavalli sono scomparsi. Hunkar, sconvolta, chiede come possa essere successo e gli ordina di far trovare subito Halil che sembra scomparso. Gaffur subdolamente fa notare a Hunkar che le stalle devono essere sorvegliate meglio, ma che ora non è più un suo compito. Nel frattempo Halil viene ritrovato ubriaco ed addormentato lungo il canale. Hunkar informa Demir che interviene e , dopo aver licenziato Halil rinomina Gaffur caposquadra e gli ordina di ritrovare i cavalli. Gaffur, si mette subito all’opera impartendo ordini e disposizioni a tutti e infatti i cavalli vengono ritrovati in breve tempo e lui è soddisfatto che il suo piano abbia funzionato. Il diabolico piano di Gaffur ha successo, Hunkar e Demir sono stati beffati dalla sua malizia.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.