Terra Amara Anticipazioni 15 Settembre Giovedì: Yilmaz Soccorre Zuleyha
Pubblicato il

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Giovedì 15 Settembre su Canale 5 alle 16,30 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 15 Settembre. Prima di passare alle trame di Terra Amara vi ricordiamo che la soap verrà sospesa da lunedì 19 settembre fino a Novembre, quando terminerà Una Vita.
Gaffur e Sanye, l’amara scoperta nelle Anticipazioni di Terra Amara del 15 settembre
Anche Hunkar ha letto la notizia della morte di Veli e porta il giornale a Sermin, che si dispera perché per colpa sua ha perso tutti i suoi soldi ed è piena di debiti. Zuleyha chiede ad Hunkar se è coinvolta nell’omicidio di Veli, ma lei nega al che La ragazza le dice che se fosse così avrebbe fatto bene perché quell’uomo l’ha sempre sfruttata e poi l’ha venduta a un suo creditore e che ha rovinato la vita sua e di Yilmaz che è diventato un assassino per colpa sua.
Intanto Gaffur e Sanye si trovano ad Adana dove alloggiano in un Hotel e fanno una vita agiata. Mentre sono in un ristorante, Gaffur le dice che con i soldi che hanno possono aprire un negozio, ma al momento di pagare il conto si accorgono che sono stati derubati di tutti i loro soldi e si disperano.
Zuleyha in paese incontra Sermin che le confida che aveva un storia con Veli e che gli ha dato tutti i suoi soldi che adesso non potrò recuperare. Poi le rivela che Hunkar è in possesso di foto compromettenti di loro due insieme e adesso la ricatta per non farle rivelare che Veli le aveva detto che lei e Yilmaz non erano fratelli, ma fidanzati.
Demir durante una riunione del Comitato dice che hanno bisogno di un certificato del Ministero, Yilmaz gli dice che lo ha già ottenuto e glielo consegna. Demir seccato dice a Jenko che Yilmaz farà di tutto per ostacolarlo, ma che sarà difficile disfarsene perché dietro di lui ci sta Fekeli.

Yilmaz aiuta Zuleyha con l’auto
Yilmaz aiuta Zuleyha nelle anticipazioni di Terra Amara
Zuleyha va a casa di Sermin che le dice che alla figlia non bastano i soldi che le manda Demi e le racconta che Hunkar aveva allontanato Adnan dal fratello e poi gli aveva preso tutto e a lei era rimasta solo la villa.
Gaffur e Sanye sono tornati a vivere al villaggio e fanno una vita povera e misera. Sanye si lamenta e lo incolpa per cui lui va a parlare con Hunkar e le chiede di perdonarli, ma lei gli risponde che ancora non è possibile perché Demir è molto arrabbiato. Sanye esasperata gli dice che non vuole più fare quella vita e se non risolve il problema lo lascerà.
Nel frattempo Zuleyha è in macchina con Sermin che le dice che lei è sprecata per una città come Adana e che non si deve fidare dell’amore di Demir che può svanire all’improvviso e quando perderà interesse per lei l’allontanerà e si terrà suo figlio. All’improvviso la macchina si ferma e mentre Zuleyha sta cercando di capire cosa sia successo soggiunge la macchina di Yilmaz che si ferma e risolve un problema al carburatore, mentre la ragazza cerca di nascondere la sua emozione ad averlo vicino. Subito dopo Yilmaz va via e Sermin con fare insinuante dice a Zuleyha che Yilmaz è diventato molto bello e che tutti parlano di lui. Poi le dice che pensa sia ancora innamorato di lei e se anche lei lo è, glielo può dire perché lei odia Demir ed Hunkar ed è dalla sua parte.
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Terra Amara Anticipazioni 16 Settembre
Articolo di Stefania Sal
Tag #Terra Amara