Terra Amara Cambia Protagonista nella Quarta Stagione: Cosa succederà e Chi è Hakan

Aggiornato il

Terra Amara Cambia Protagonista nella Quarta Stagione: Cosa succederà e Chi è Hakan

Le vicende che coinvolgeranno la Soap Turca Terra Amara e i continui colpi di scena hanno costretto gli sceneggiatori a introdurre nuovi personaggi cambiando addirittura protagonista. Vediamo nella quarta e ultima stagione quale sarà il nuovo personaggio principale della serie, quello che entrerà nel cuore della nostra Zuleyha e avrà un’importanza rilevante nella trama.

Terra Amara cambia protagonista: chi è Hakan

Hakan, un nuovo personaggio, un carattere forte e un attore che lo interpreta altrettanto famoso. Terra Amara nella sua quarta e ultima stagione cambierà protagonista maschile, ci saranno colpi di scena che porteranno (senza anticiparvi troppo della trama) a emergere la figura di Hakan Gümüsoglu interpretata dal famosissimo Ibrahim Celikkol. Questo rubacuori diventerà uno dei chiari protagonisti della trama: nonostante nelle ultime puntate della terza stagione compare già il nome di Hakan, solo nella quarta conosceremo dal vivo questo personaggio e daremo lui un volto.

Hakan Gümüsoglu, il nuovo protagonista di Terra Amara della quarta stagione, è un uomo d’affari di successo che si considera un cittadino equo e carismatico. Anche se sarà avvolto da una certa aura di mistero: Hakan infatti è responsabile di tutti quegli attacchi e intimidazioni che Demir ha subito nella terza stagione. Tra Demir e Hakan c è una stretta relazione passata: le loro vite si sono incrociate anni fa a Berlino, quando erano entrambi studenti universitari . Dopo la laurea, hanno fondato un’azienda insieme, tuttavia, Demir ha deciso di lasciare questa attività. Il desiderio di vendetta di Hakan Gümüsoglu nei confronti del patriarca Yaman sarà tale che creerà un piano per distruggerlo. Tuttavia Demir Yaman non sarà lì ad accoglierlo, ci sarà invece sua moglie Zuleyha. Nonostante Hakan causerà seri problemi a Zuleyha, in questo gioco malvagio emergerà un amore a sorpresa tra i due.

Ibrahim Celikkol è Hakan il protagonista della quarta stagione di Terra Amara

Terra Amara cambia protagonista quarta stagione

Ibrahim Celikkol è nato a Smirne, in Turchia, il 14 febbraio 1982. Attore, ex modello ed ex giocatore di basket, la sua famiglia è amante dello sport e della musica. In Turchia (ma anche in Italia) è famosissimo per aver interpretato alcune tra le maggiori serie tv turche tra cui La casa Fatidica e Ambizione, andata in onda anche su Netflix e disponibile in italiano. Ibrahim Celikkol è stato sposato diversi anni con Mihre Mutlu con la quale ha avuto anche un figlio. I due si sono sposati a maggio 2017 ma hanno divorziato a maggio 2022.

Un cambio di protagonista che, nonostante possa sembrare azzardato, riesce a mantenere la quarta e ultima stagione della serie su livelli di tensione e coinvolgimento molto elevati. Il cambio di protagonista infatti è stato apprezzato dai fans e sono molti i commenti positivi nei paesi dove la serie si è già conclusa. Non resta che attendere che Terra Amara riprenda la messa in onda per stimare quanto tempo dovremo aspettare per arrivare all quarta stagione della soap turca che ci riserverà, per l’appunto, un cambio di protagonista e tante sorprese!

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *