Terra Amara Anticipazioni 14 Settembre Mecoledì: Demir la Furia contro Gaffur e la morte di Veli

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 14 Settembre Mecoledì: Demir la Furia contro Gaffur e la morte di Veli

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Mercoledì 14 Settembre su Canale 5 alle 16,30 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 14 Settembre. Prima di passare alle trame di Terra Amara vi ricordiamo che la soap verrà sospesa da lunedì 19 settembre fino a Novembre, quando terminerà Una Vita.

Demir vince le elezioni nelle Anticipazioni di Terra Amara del 14 settembre

Allo spoglio dei voti il cui esito è incerto fino alla fine, vince per un solo voto Demir che viene applaudito e festeggiato dai presenti. Quando Demir dopo i ringraziamenti inizia il suo discorso programmatico, Yilmaz deluso lascia l’assemblea.

Alla villa mentre tutti ammirano la macchina di Zuleyha, Sermin e Sanye sono piene di invidia e cattiveria verso la ragazza. In quel mentre arriva Demir che annuncia la sua vittoria, Hunkar è felice, ma sorpresa che abbia vinto per un solo voto contro Yilmaz che è un forestiero, Demir le fa notare che è successo grazie al supporto di Fekeli.
Intanto Fekeli trova Yilmaz che per sfogare il nervosismo spaccala legna. Yilmaz gli dice che è arrabbiato con sé stesso e con chi gli aveva promesso di votarlo ,ma non lo ha fatto e che è sicuro che Demir abbia comprato i voti ed ora è il presidente della Camera che lui ha fondato. Fekeli gli dice che il suo errore è di essersi fidato perché è una persona onesta e che ha perso una battaglia, ma non la guerra e che si rialzerà più forte dopo questa esperienza.

Sebahattin durante il suo lavoro in ospedale viene a sapere che Gaffur ha tentato di uccidere Yilmaz e che si sospetta che il mandante sia Demir. Allora subito va da Demir e lo accusa di aver mandato Gaffur ad uccidere Yilmaz, Demir che non ne sa nulla affronta Gaffur e lo accusa di averlo coinvolto nel suo tentativo di uccidere Yilmaz, poi dopo averlo picchiato lo caccia dalla tenuta insieme a Sanye e a nulla valgono le loro implorazioni di perdono.

Terra Amara Gaffur Sanye cambio di vita

Sanye e Gaffur cadono in disgrazia

Fekeli confessa a Yilmaz che è colpa sua se ha perso le elezioni perché quando, in preda all’ansia che non lo trovava, aveva fatto irruzione a casa di Demir per minacciarlo, erano presenti molti notabili del paese che sicuramente avranno pensato che essendo lui dietro Yilmaz era meglio non votarlo.

Sanye mentre lasciano la tenuta è arrabbiatissima con Gaffur perché per colpa sua lei ha perso la casa e il lavoro. Vedendola disperata Gaffur le confessa che hanno tanti soldi e che non hanno bisogno di nessuno. Quindi va a recuperare i soldi che aveva nascosto e parte della lettera che Zuleyha aveva scritto a Yilmaz e che aveva preso a Gulten e pensa sia il mezzo per tornare alla tenuta. Quando torna da Sanye le dice che la rabbia di Demir passerà e loro torneranno alla tenuta nel frattempo faranno delle vacanze e penseranno a loro due.

Sail va da Yilmaz e gli mostra il giornale dove è scritto che Veli è stato ucciso e gli dice che Hunkar gli aveva ordinato di cercarlo. Yilmaz gli risponde che Veli ha avuto quel che si meritava perché se non avesse venduto Zuleyha lui non sarebbe diventato un assassino e loro due starebbero ancora insieme. Quell’uomo gli ha rovinato la vita.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.