Terra Amara Anticipazioni 13 Settembre Martedì: Demir regala un’auto a Zuleyha

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 13 Settembre Martedì: Demir regala un’auto a Zuleyha

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Martedì 13 Settembre su Canale 5 alle 16,30 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 13 Settembre. Prima di passare alle trame di Terra Amara vi ricordiamo che la soap verrà sospesa da lunedì 19 settembre fino a Novembre, quando terminerà Una Vita.

Sermin e Hunkar nelle Anticipazioni di Terra Amara del 13 Settembre

Hunkar è stata appena ricattata da Sermin, che minaccia di rivelare il vero rapporto che c è tra Zuleyha e Yilmaz. Hunkar rimane molto calma alle richieste di Sermin, ma invece dell’assegno le fa vedere un rullino fotografico (quello che aveva Sebahattin) contenente le foto di lei che bacia e abbraccia Veli. Sermin l’accusa di averla fatta seguire, Hunkar le dice che aveva capito cosa stava facendo per cui le conviene stare zitta altrimenti non solo lo sapranno sua figlia Betul e Sebahattin, ma anche tutta Adana.

Sermin deve accettare, ma Hunkar le dice anche che deve chiedere scusa a Gulten per averla accusata di furto. Quindi Hunkar fa radunare tutti i lavoratori della villa e Sermin è costretta a scusarsi con Gulten davanti a tutti. Yilmaz si reca al villaggio e invita Nazire ad andare a lavorare nella sua casa perché il lavoro nei campi è troppo faticoso per le sue condizioni.

Hunkar vuole portare Sanye a visitare da un ginecologo pensando che sia incinta, la ragazza, arrabbiata con Gaffur che ha detto la bugia, deve escogitare un modo per uscire dalla situazione senza che Hunkar si arrabbi. Allora, in lacrime, dice ad Hunkar che proprio quel giorno ha scoperto di non essere incinta.

Gulten come scopre che ha detto una bugia si arrabbia perché lei è tornata alla tenuta solo perché Hunkar le aveva detto che lei era incinta.

Terra Amara Trame 12 Settembre

Demir durante la cena con Zuleyha

Zuleyha tra Demir e Yilmaz il giorno del suo compleanno nelle anticipazioni del 13 settembre

Arriva il giorno del compleanno di Zuleyha e Demir la porta in un lussuoso ristorante e le dice che l’ama e che vuole che sia felice. Contemporaneamente Yilmaz rivela a Fekeli che quel giorno Zuleyha compie glia anni e che una volta festeggiavano insieme con una piccola torta ed erano felici e pensavano che non si sarebbero mai lasciati. Le

Quando dopo aver ballato Zuleyha deve spegnere le candeline della sua torta ha gli stessi ricordi dolorosi di Yilmaz, ma poi soffia sulle candeline e brinda con Demir che le fa una bella sorpresa: le regala una macchina rossa fiammante e inizia subito a darle lezioni di guida. Arriva il giorno delle elezioni del presidente della Camera delle Industrie che è stata fondata da Yilmaz e di cui lui è l’unico candidato. Alla riunione arriva, però, Demir che, a sorpresa dichiara la sua candidatura. Le votazioni iniziano e subito si delinea un serrato testa a testa dall’esito incerto.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Leggi Anche: 

Video

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.