Un Altro Domani Cambio Orario dal 19 Settembre: vince contro Terra Amara

Aggiornato il

Un Altro Domani Cambio Orario dal 19 Settembre: vince contro Terra Amara

Un Altro Domani la soap opera Spagnola in onda da inizio giugno su Canale 5 sta per subire un cambio di palinsesto proprio come la soap opera Turca Terra Amara. Un altro domani ha raggiunto un buon risultato di share durante la programmazione estiva di Mediaset, ma non tanto da giustificare la scelta che vi stiamo per raccontare. 

Un Altro Domani, Nuovo Orario dopo il cambio del 19 settembre

Un Altro domani da lunedì 19 settembre cambia orario: va in onda alle ore 16,30 con una puntata da circa 45 minuti. Al momento invece sta andando in onda con una doppia puntata per un orario che copre dalle 14.50 alle 16.35. Con questo spostamento Un Altro Domani prende il posto di Terra Amara, andando di fatto ad occupare l’unico slot libero del pomeriggio per le soap opera di Canale 5. Come abbiamo ampiamente discusso in questo articolo, Terra Amara viene quindi sospesa da Mediaset per lasciare invece continuare Un Altro Domani. La soap opera spagnola che vede protagoniste Julia e Carmen è una serie dai due volti: se la parte di Carmen risulta più coinvolgente e con una trama più ricca di spunti, quella di Julia ha riscontrato un riscontro di pubblico meno favorevole.

LEGGI ANCHE: Terra Amara Cambia Tutto per Yilmaz: Arriva Mujgan, la Gelosia di Zuleyha

Terra Amara invece ha dei protagonisti che hanno conquistato più velocemente il cuore del pubblico che si divide tra Demir e Yilmaz nel supportarli alla conquista del cuore della bella Zuleyha. Ma Terra Amara non è solo questo ma anche molto di più: una musica coinvolgente, personaggi secondari (come Hunkar, Gaffur e Gulten) molto caratterizzati e una trama per niente scontata.

Un Altro domani cambio orario 19 settembre vince contro terra amara

Zuleyha e Carmen

Un Altro Domani vince contro Terra Amara

In ogni caso il successo di Un Altro Domani non è stato paragonabile a quello di Terra Amara: entrambe con un’ottimo share, Terra Amara è riuscito a superare quasi sempre i 2 milioni di telespettatori. Come mai quindi Un Altro Domani ha cambiato orario e non è stato sospeso, riuscendo quindi a vincere il ballottaggio contro Terra Amara?

Potrebbe essere meramente una questione di numeri: le puntate di Un Altro Domani sono in totale (in Spagna, dove la serie è completa e finita) 255 per la durata di circa 50-70 minuti. Le puntate di Terra Amara invece sono molte di più: abbiamo infatti 423 puntate da 45 minuti che copriranno almeno un anno pieno di programmazione Mediaset. La serie più corta quindi è stata scelta per essere completata per prima.

Per tutti gli appassionati di un altro domani quindi una buona notizia: dovranno solo cambiare orario e potranno godere le avventure delle loro beniamine.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.