Terra Amara 12 Settembre Non va in onda: il Cambio per la Regina Elisabetta

Aggiornato il

Terra Amara 12 Settembre Non va in onda: il Cambio per la Regina Elisabetta

Terra Amara il 12 settembre non va in onda: il cambio di palinsesto last minute di Canale 5 prevede la trasmissione di uno speciale del Tg5 dedicato alla regina Elisabetta. 

Terra Amara, Cambio programmazione il 12 Settembre

Terra Amara non va in onda lunedì 12 settembre. Infatti nella giornata di oggi va in onda uno speciale dedicato alla morte della regina Elisabetta e al suo lungo regno dalle ore 15.15. L’evento durerà per tutto il pomeriggio fino alla messa in onda di Pomeriggio 5 e quindi le puntate di Terra Amara e Un Altro domani sono cancellate per la giornata di lunedì 12 settembre.

Un cambio che non farà felici i fans della serie che già si apprestano ad affrontare l’ultima settimana di trasmissione della soap turca Terra Amara in vista della sospensione prevista dal 19 settembre. Infatti Terra Amra, come abbiamo visto in altri articoli, verrà sospesa fino a novembre quando le puntate di Una vita giungeranno al termine e la soap turca prenderà il suo posto all’orario delle 14.10.

Terra Amara non va in onda 12 settembre

Terra Amara non va in onda il 12 settembre: ecco perché

Terra Amara non va in onda lunedì 12 settembre: lo speciale del Tg5 Dedicato alla regina Elisabetta prenderà tutta la programmazione pomeridiana di Canale 5, a partire dalle 15.15. Questo per permettere una momento di dedica e commemorazione della regina e per seguire tutte le funzioni in diretta che riguardano le esequie della regina Infatti lunedì 12 settembre il feretro della Regina Elisabetta II sarà portato in processione dal nuovo re Carlo III alla cattedrale di Saint Giles per permettere ai fedeli di omaggiare la loro regina. Da Edimburgo quindi la bara si sposterà tramite un aereo della Royal Air Force alla base militare di North Olt per raggiungere Buckingam Palace tramite strada. Con il feretro della regina viaggerà la sua secondogenita Principessa Anna. I funerali della regina invece andranno in onda, sempre su Canale 5, il 19 settembre.  Terra Amara torna regolarmente in onda martedì 13 settembre.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.