Terra Amara Cosa Cambia nella Storia: Puntate 12-16 Settembre

Aggiornato il

Terra Amara Cosa Cambia nella Storia: Puntate 12-16 Settembre

Cosa Succede in Terra Amara dal 12 al 16 Settembre, le trame della settimana della soap turca in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 16,30 (fino al 19 settembre poi verrà sospesa) che per un ora tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori. Le trame della settimana che va dal 12 al 16 settembre ci mostrano molti colpi di scena, di seguito tutte le anticipazioni per scoprire cosa succede!

Lunedì 12 Settembre

Sermin ricatta Hunkar che per tutta risposta le mostra il rullino con le foto che provano la sua relazione con veli. Hunkar riesce qiundi a zittire Sermin e la costringe a chiedere scusa a Gulten per le accuse davanti a tutti i lavoratori. Intanto Yilmaz fa andare Nazire a lavorare da lui perchè il lavoro dei campi è diventato complicato. Hunkar invece vuole portare Sanye dal ginecologo e lei è costretta a dirle che ha perso il bambino e anche Gulten si arrabbia.

Intanto arriva il compleanno di Zuleyha: Demir la porta a cena in un ristorante di lusso e le regala un’auto, ma lei è malinconica. Contemporaneamente Yilmaz pensa a Zuleyha e a quando festeggiavano i compleanno insieme. Arriva il giorno delle elezioni del presidente della Camera delle Industrie che è stata fondata da Yilmaz e di cui lui è l’unico candidato. Alla riunione arriva Demir che a sorpresa dichiara la sua candidatura.

Martedì 13 Settembre

Dopo un testa a testa nei voti, Demir vince le elezioni, torna a casa e lo comunica a Zuleyha e Hunkar che sono molto felici per lui. Yilmaz intanto spacca la legna per scaricare la rabbia e viene raggiunto da Fekeli e i due parlano.
Sebahattin in ospedale scopre che Gaffur ha tentato di soffocare Yilmaz: pensando che Demir fosse il mandante corre da lui a parlargli ma Demir non sa nulla e appena scoperto quanto successo corre da Gaffur, lo picchia e lo caccia dalla villa con Sanye.
Gaffur e Sanye con i soldi che lui aveva messo da parte si allontanano dalla villa convinti di rientrarci appena Demir sarà sbollito e nel frattempo di vivere di rendita dei soldi accumulati. Intanto Yilmaz vede il giornale con la notizia della morte di Veli.

Mercoledì 14 Settembre

Hunkar e Zuleyha leggono la notizia della morte di Veli ma Hunkar dichiara di saperne nulla nonostante lo avesse visto per la collana. Gaffur e SAnye sono ad Adana in hotel e fanno una vita agiata fino a che Gaffur si accorge che è stato derubato dei soldi.
Zuleyha in paese incontra Sermin che le confida che aveva un storia con Veli e che gli ha dato tutti i suoi soldi che adesso non potrò recuperare. Le racconta anche del ricatto di Hunkar e che in passato Hunkar aveva fatto in modo che Adnan e il fratello (suo padre) si allontanassero e lei era rimasta solo con una piccola eredità. Poi Yilmaz risolve loro un problema alla macchina e Sermin cerca di entrare in sintonia con Zuleyha parlando di Yilmaz e invitandola a confidarsi. Intanto Sanye e Gaffur tornano a vivere in povertà nel villaggio.

Terra Amara trame dal 12 al 16 settembre cosa cambia nella storia

Yilmaz aiuta Zuleyha e Sermin a riparare l’auto: gli sguardi tra i due sono molto intensi

Giovedì 15 Settembre

Sermin racconta ad Hunkar dell’incontro tra Zuleyha e Yilmaz per il problema alla macchina. Insinua che se non ci fosse stata lei, chissà cosa sarebbe accaduto. Hunkar la zittisce ma rimane turbata. Demir intanto assume una tata per Adnan ma Zuleyha non vuole e i due discutono: alla fine Demir chiede scusa a Zuleyha e la abbraccia.

Gaffur va da Hunkar e tra il ricatto e il vittimismo la implora di farli tornare alla villa: Hunkar li autorizza a tornare di nascosto nei loro appartamenti finché Demir non si sarà convinto a riammetterli.
Zuleyha ha un confronto con Gulten e l’accusa di non aver mai spedito le sue lettere per Yilmaz, lei si giustifica dicendo che aveva paura di Demir e che lo ha fatto per il suo bene e che le ha bruciate.
A tarda sera Zuleyha va da Sermin e le confida che il giorno successivo Scapperà dalla villa con suo figlio e che ha già comprato il biglietto aereo per Istanbul, ma di non dirlo a nessuno.

Venerdì 16 Settembre

Demir viene avvertito da Sermin che Zuleyha sta fuggendo con Adnan, quindi si reca all’aereoporto per intercettarla e da lontano vede Yilmaz. Quando pensava al peggio viene chiamato dalla moglie di Jenko che gli ddice che Zuleyha è da lei. A fine serata, Zuleyha dice a DEmir che non si fida di Sermin, di fatto smascherandola. Hunkar dice a Demir di Gaffur, poi Sebahattin va da Demir e gli annuncia il divorzio da Sermin. Demir prova ad opporsi parlando di scandalo ma Sebahattin è irremobivile, il discorso viene interrotto da un operaio che dice che Fadik si è schiacciata un piede sotto il trattore.

Intanto si tiene un asta di beneficenza organizzata da Hunkar dove sono presenti anche Fekeli e Yilmaz: quest’ultimo si aggiudica contro Demir l’asta per un cuscino ricamato da Zuleyha. Hunkar infatti impedisce che il figlio rilanci e inizi una guerra che sarebbe stata sotto gli occhi di tutti. A casa Demir è contrariato con la madre e annuncia che non lascerà il cuscino a Yilmaz.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.