Terra Amara Cambio Shock di Mediaset: Sospesa fino a Novembre, la Decisione

Aggiornato il

Terra Amara Cambio Shock di Mediaset: Sospesa fino a Novembre, la Decisione

Terra Amara viene sospesa fino a Novembre: un cambio scioccante e insensato da parte di Mediaset, che cerchiamo di ricostruire e spiegare Una notizia che non avremmo mai voluto leggere quella che da qualche ora aleggia su twitter e viene poi confermata dai palinsesti Mediaset: Terra Amara dal 19 settembre non è più in programmazione. Viene sostituito, se così si può dire, da Un Altro Domani. Vediamo insieme cosa è successo, i motivi del cambio e il nuovo palinsesto

Terra Amara Cambio Programmazione: Sospesa fino alla fine di Una Vita

Terra Amara ha vissuto negli ultimi mesi diversi cambi di orario e di palinsesto, abbiamo anche dedicato un articolo alle congetture sul posizionamento di orario di Terra Amara a partire dal 19 settembre quando ricominciano tutti i programmi da Uomini e Donne ad Amici al daytime di Grande Fratello.

Tutto inutile, nelle scorse ore prima su twitter poi sul profilo Instagram terraamaraofficial si rincorrono le voci e le confeme: su Canale 5 dal 19 settembre lo slot per le soap opera rimane uno solo dalle 16.50 alle 17.25 e al netto di cambi improvvisi di decisione verrà occupato da Un Altro Domani, la soap opera spagnola. Terra Amara deve quindi attendere la fine di novembre quando Una Vita terminerà la sua messa in onda e prendere il suo posto alle ore 14.10. 

Terra Amara sospesa fino a novembre

Terra Amara cambia e viene sospesa fino a Novembre: i motivi

La decisione di sospendere Terra Amara sta lasciando indignazione e incredulità nel pubblico che segue la soap, un pubblico che in ogni fascia oraria fosse posizionato riuscita a superare sempre il 20% di share pur perdendo qualche unità sopratutto nelle fasce pomeridiane: con questi numeri ha trainato Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso e infatti il 5 settembre è stato spostato alle 16.30 proprio per questo motivo.

Il successo di Terra Amara è innegabile e i numeri parlano chiaro: Un Altro Domani non ha lo stesso riscontro di pubblico eppure viene sospesa Terra Amara. Una decisione che stiamo tutt’ora cercando di spiegarci e che al momento non trova giustificazione. Se da qui al 19 settembre non ci sarà un cambio di idea da parte di Mediaset, Terra Amara non andrà in onda fino a Novembre, quando Una Vita terminerà le sue puntate. Vi terremo aggiornati con tutte le novità e le notizie, quindi seguiteci su Google News CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

3 commenti

  • Non sono d’accordo x la sospensione di Terra Amara, e bellissima e la seguono in tanti, mentre Un altro domani, sono molto meno, perché non sospendere questa? Spero ke Mediaset ci ripensi..

  • E molto vergognoso prima ci costringete a guardarli poi di botto la sospendete. Posso capire gli accordi che si hanno, però trovate delle alternative valide. Come un’altra cosa le continue repliche si serie tv per esempio come sorelle oppure il grand hotel. Fate passare la voglia di accendere la tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.