Uomini e Donne Anticipazioni: Roberta di Padua torna in Studio Registrazione 7 Settembre

Pubblicato il

Uomini e Donne Anticipazioni: Roberta di Padua torna in Studio Registrazione 7 Settembre

Uomini e Donne stagione 2022 2023 vede il ritorno di una dama storica del parterre: nella registrazione del 7 settembre che andrà in onda nella settimana del 26 settembre, torna in studio Roberta di Padua per una cena che ha fatto con Davide Donadei ex tronista di Uomini e donne recentemente lasciatosi con la sua scelta Chiara Rabbi. Vediamo cosa è successo nella registrazione di Uomini e Donne grazie come sempre alle anticipazioni del profilo Instgram Uominiedonneclassicoeover.

Roberta di Padua torna in studio

Roberta di Padua è tornata in studio con Davide Donadei: il ragazzo insieme alla ex fidanzata e scelta Chiara Rabbi era già presente in studio per spiegare la fine della loro relazione. Successivamente Davide Donadei e Roberta hanno invece chiarito il motivo di una paparazzata che li ha visti a cena insieme.

Roberta dopo aver parlato è stata invitata da Alessandro Vicinanza (che è uscito con Ida nella prima registrazione ma senza dare seguito poi al ritorno di fiamma) di frequentarsi. Roberta accetterà l’invito? Lo scopriremo nelle prossime registrazioni, intanto non è assolutamente escluso un ritorno fisso della dama nel parterre del programma.

Roberta Di Padua

Le Altre Anticipazioni del trono classico e Over

Cosa altro è successo in studio? Prima di tutto le troniste hanno fatto le loro esterne, e Lavinia è uscita con un corteggiatore che era stato scartato da Federica. Successivamente Federica ha avuto una discussione con Tina che l’ha definita la nuova Gemma Galgani. C’è stata anche una lite in studio tra Armando e Alessandro Vicinanza nonché una discussione tra Ida e Riccardo.

Riccardo Guarnieri infatti si sarebbe intromesso nella sua uscita con Alessandro provocando battibecchi. Infine sempre Riccardo Guarnieri nel dietro le quinte della scorsa puntata ha parlato con Federica: la ragazza gli ha detto che se vuole corteggiarla deve passare al trono classico ma Riccardo alla fine ha deciso di rimanere nel trono Over.

Ti potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.