Terra Amara Anticipazioni 9 Settembre Venerdì: Il risveglio di Yilmaz

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 9 Settembre Venerdì: Il risveglio di Yilmaz

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Venerdì 9 Settembre su Canale 5 alle 16,30 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 9 Settembre. 

Yilmaz si sveglia nelle Anticipazioni di Venerdì 9 Settembre

E’ sera e Hunkar assume la sua medicina dal flacone che ha sostituito Zuleyha e si addormenta profondamente. Zuleyha ne approfitta per uscire dalla villa e andare in ospedale insieme a Sebahattin. Qui vestita da infermiera si introduce con lui in camera di Yilmaz che è ancora incosciente. Zuleyha in lacrime lo accarezza e gli dice che lo ama e che vorrebbe che potessero uscire da lì insieme a loro figlio e andare dove nessuno possa trovarli.

Mentre torna a casa con Sebahattin, Zuleyha gli dice che vorrebbe che Yilmaz sapesse che Adnan è suo figlio, ma che ha paura delle conseguenze, Lui le dice che Demir non la perdonerebbe, ma che prova pena per Demir a cui la madre tiene nascosta una verità così grande. Anche Zuleyha gli dice che è triste per lui perché sa che l’ama tanto.

Tornata a casa Zuleyha rimette al suo posto la medicina di Hunkar che sta ancora dormendo profondamente.

In ospedale Yilmaz si risveglia e vede Fekeli piangere per la felicità. Yilmaz gli dice che l’incidente è avvenuto per colpa sua che stava soffrendo dopo che Zuleyha che gli aveva detto di amare Demir, e che Gaffur voleva ucciderlo per sua iniziativa e non perché ordinato da Demir.

Anticipazioni Terra Amara: Veli sequestrato da Hukar

Dopo qualche giorno Fekeli accompagna Yilmaz alla sua fabbrica e qui viene accolto con gioia da tutti i lavoratori. Poco dopo arriva i loro avvocato che comunica a Yilmaz che la sua candidatura a presidente della Camera delle industrie di Cukurova è stata accettata.

Terra Amara trame 9 settembre

Hunkar interroga Veli per riprendersi la collana di Zuleyha

Sermin va da Veli e lo accusa di averla tradita e di averle rubato tutti i soldi e gli intima di ridarglieli altrimenti dirà tutto a Demir. Lui si mette a ridere e le dice che non le ridarà nulla e se lo ostacolerà rivelerà a tutta Adana che Zuleyha e Yilmaz erano fidanzati e non fratelli, rovinando la reputazione di tutta la famiglia Yaman. Sermin è sconcertata, ma contenta di aver scoperto il segreto di Hunkar.

Quando torna in Hotel Veli viene sequestrato da due uomini che lo portano da Hunkar che gli chiede dove ha messo la collana di smeraldi. Lui nega di averla presa e accusa Zuleyha di averla rubata. Dopo essere stato picchiato ammette il furto e indica il gioielliere a cui l’ha venduta. Hunkar riesce a ricomprare la collana dal gioielliere e Zuleyha la ringrazia. Poi le dice che sa che non si fida di lei , ma Demir invece si, allora Hunkar l’avvisa che il figlio l’ama tanto, ma non le perdonerebbe un tradimento.

Sermin, sicura di sé e di ciò che ha saputo, va da Hunkar e le dice che deve pagarle tutti debiti senza che Demir lo sappia, altrimenti rivelerà a tutti il rapporto tra Zuleyha e Yilmaz e le intima di firmarle subito un assegno se non vuole che rovini la reputazione di Demir.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Video

Ti potrebbe Interessare anche

 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.