Terra Amara Anticipazioni di metà Settembre: Zuleya contro Sermin

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni di metà Settembre: Zuleya contro Sermin

Terra Amara anticipazioni della prossima settimana su Zuleyha e Demir che questa volta dovranno vedersela con la cattiveria di Sermin. Non è un mistero che Zuleyha ha più volte tentato la fuga ma dopo aver promesso a Demir di amarlo e aver detto di fatto un virtuale addio a Yilmaz una sua ennesima fuga avrebbe minato completamente il rapporto tra lei e Demir.

Il piano di Zuleyha, la cattiveria di Sermin Anticipazioni Terra Amara

Nella trama di Terra Amara che vedremo la prossima settimana, Sermin si è avvicinata a Zuleyha cercando di dimostrarle la sua solidarietà e amicizia mirando chiaramente a fare un doppio gioco. Una sera va da lei e le confida che il giorno seguente scapperà dalla villa insieme a suo figlio e che ha già comprato i biglietti aerei per Istanbul. Il segreto di Zuleyha però non è in buone mani.

Il giorno seguente Sermin vede Zuleyha lasciare la villa, in macchina, insieme al figlio e a un grande borsone. Demir sta discutendo con la madre su ciò che Sermin ha riferito sulla fuga di Zuleyha, quando lo chiama Sermin avvisandolo che Zuleyha ha effettivamente lasciato la villa con il figlio.

Demir e Hunkar si recano all’aeroporto di Adana per intercettare Zuleyha e subito vedono Yilmaz in procinto di partire per Istanbul: il sospetto che Zuleyha si sia messa d’accordo con Yilmaz e che i due abbiano progettato una fuga insieme prende sempre più corpo nella mente di Demir.  Quindi si mettono ad aspettare l’arrivo di Zuleyha, ma la ragazza non arriva, allora decidono di tornare alla villa. Arrivati a casa non trovano Zuleyha e il bambino, ma Sermin che ripete le sue accuse.

Terra Amara anticipazioni metà settembre Demir chiede scusa a Zuleyha

Demir chiede scusa a Zuleyha per aver dubitato di lei

Anticipazioni Terra Amara: Sermin smascherata da Zuleyha

In quel momento arriva una telefonata dalla moglie di Jenko che li informa che Zuleyha è a casa sua e li invita a raggiungerle per cenare insieme. A questo punto Hunkar accusa Sermin di aver mentito perché Zuleyha è a casa di Jenko, Sermin si difende dicendo che lei ha detto la verità, ma Demir arrabbiato le dice che per colpa sua ha dubitato di sua moglie.

Quando, dopo la cena a casa di Jenko, Demir e Zuleyha tornano a casa, questa gli dice che non si fida di Sermin e che lei non vuole scappare , ma che non sopporta di non avere la sua fiducia. Demir le dice che lui impazzisce al solo pensiero che lei voglia andarsene, ma che si fida di lei e le chiede scusa.

Ti potrebbe Interessare Anche

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.