Terra Amara Anticipazioni 8 Settembre Giovedì: Gaffur Soffoca con un Cuscino Yilmaz in Ospedale

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 8 Settembre Giovedì: Gaffur Soffoca con un Cuscino Yilmaz in Ospedale

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Giovedì 8 Settembre su Canale 5 alle 16,30 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 8 Settembre. 

Yilmaz incidente d’auto nelle Anticipazioni di Terra Amara di Giovedì 8 Settembre

Demir va a parlare con Zuleyha e le dice che non ha fatto nulla a Yilmaz e non ha infranto la promessa che le ha fatto, lei gli risponde che ha fiducia in lui.

A tarda notte Sermin esce di nascosto da casa e convince Gaffur ad accompagnarla ad Adana in cambio di una ricompensa. Qui la donna si introduce furtivamente nello studio medico del marito in cerca dei negativi delle foto, ma non li trova. Il giorno successivo Fekeli, non avendo ancora nessuna notizia su cosa sia successo a Yilmaz si reca alla polizia e accusa Demir di averlo ucciso. Mentre sa parlando arriva al capo della polizia la notizia di un incidente auto avvenuto nel bosco. Quando giungono sul luogo indicato trovano Yilmaz incosciente e riverso tra le lamiere della macchina.

Yilmaz ferito ed incosciente viene portato in ospedale dove Fekeli aspetta notizie sulle sue condizioni pregando che non muoia. Contemporaneamente il Ministro dell’industria invita Demir ad un incontro ad Ankara perché interessato alle sue idee per lo sviluppo industriale di Cukurova . Mentre Hunkar si congratula con il figlio arriva Said che li informa che Yilmaz ha avuto un incidente d’auto e Zuleyha cerca di nascondere la sua angoscia. Più tardi Hunkar dice a Zuleyha che sa che pensa ancora ad Yilmaz, ma lei gli ribatte che ha chiuso con lui e di fidarsi di lei. Hunkar le dice che lo vedrà con il tempo. Poi rimasta sola Zuleyha abbraccia Adnan e gli dice che suo padre è forte e vivrà.

Sermin finalmente riesce a incontrare Fusun e le dice che Veli è un truffatore e si è appropriato di tutti i suoi soldi. Quindi le raccomanda di non fare il suo stesso sbaglio e di non dargli altri soldi. Fusun dapprima non le crede, ma poi si rende conto che sta dicendo la verità.

Fekeli nella puntata dell'8 Settembre di Terra Amara

Fekeli interroga gaffur, dopo averlo sorpresa ad uscire dalla stanza di Yilmaz

Anticipazioni Terra Amara: Gaffur tenta di soffocare Yilmaz con un cuscino

Mentre Yilmaz è ancora in ospedale vegliato da Fekeli che sospetta che l’incidente sia opera di Demir, Zuleyha approfitta dell’assenza di Demir che è partito per Ankara e chiede a Sebahattin di aiutarla ad incontrare Yilmaz, lui cerca di scoraggiarla ricordandole cosa potrebbe succedere se verrà vista.

Gaffur si reca in ospedale con l’intento di uccidere Yilmaz e avere una grande ricompensa da Demir. Riesce ad introdursi nella sua stanza e mentre lo sta soffocando con un cuscino viene fermato da un medico, fugge e viene catturato da Fekeli e Cetin. Fekeli gli chiede se Demir gli ha ordinato di uccidere Yilmaz, ma lui nega e dice che era andato a trovarlo e il medico ha frainteso ciò che stava facendo e che è scapato per paura e lo giura sul figlio che gli deve nascere . Fekeli allora lo lascia libero, ma deve riferire a Demir che la storia non finisce lì. Poco dopo viene informato che i freni della macchina di Yilmaz non sono stati manomessi.

Quando torna alla villa Gaffur dice di essere stato picchiato per aver difeso uin donna derubata, ma Sanye non gli crede e allora lui le racconta ciò che è successo e il messaggio da riferire a Demir. Sanye gli dice di non dire niente a Demir che altrimenti si arrabbia per l’iniziativa di uccidere Yilmaz.

Sebahattin, di nascosto dà a Zuleyha un flaconcino di medicinale, poco dopo Zuleyha si introduce in camera di Hunkar e sostituisce una delle sue medicine con quella che le ha dato Sebahattin.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Video

Ti Potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.