Terra Amara il Cambio Orario alle 16.30 continua a far Perdere Ascolti: i dati
Aggiornato il

Terra amara l’orario delle 16.30, andato in onda per la prima volta lunedì 5 settembre continua a far perdere ascolti alla serie che aveva già subito un primo colpo con il cambio orario dalle 14.35 alle 15.30 come abbiamo letto in questo articolo. Vediamo cosa è successo con lo spostamento alle 16.30.
Terra Amara, calo di telespettatori alle 16.30
Terra Amara con lo spostamento di orario che ha visto la soap opera andare in onda alle 16.30 fino alle 17.25 poco prima di Barbara D’Urso è scesa inesorabilmente sotto la soglia di sicurezza dei 2 milioni di telespettatori sono infatti ben 300mila i telespettatori che non potuto o voluto seguire Terra Amara in questo nuovo orario. In dettaglio lunedì 5 settembre Terra Amara è stato seguita da 1.768 milioni collezionando il 22.8%. Se questa percentuale è un dato ottimo per la fascia oraria, il dato assoluto di coloro che si sono sintonizzati su Canale 5 per seguire la soap turca è decisamente in calo.
Molto probabilmente l’orario delle 16.30 per Terra Amara rimarrà anche a partire dal 19 settembre quando ricomincerà anche Uomini e Donne facendo attestare gli spettatori su queste cifre che difficilmente in questa fascia orario possono tornare sopra i 2 milioni. Terra Amara è una soap turca di grande successo come non se ne vedevano dai tempi di Daydreamer, la speranza è che Mediaset trovi una fascia comoda per i telespettatori e dia il giusto valore a una soap che tanto bene sta facendo in Italia grazie a una trama coinvolgente e a protagonisti dal carattere forte.
Cosa Succederà nei prossimi giorni? Restate sintonizzati sul nostro sito perché vi terremo costantemente aggiornati.
Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!
Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!
Ti potrebbe Interessare anche:
- Terra Amara Anticipazioni 8 Settembre
- Terra Amara Video Anticipazioni 7-9 Settembre: le Trame di Yilmaz e Zuleyha
- Terra Amara Anticipazioni 7 settembre e trama
- Terra Amara: Trama puntate dal 5 al 9 settembre
- Terra Amara, la colonna sonora della soap turca
- Terra Amara trame del 6 settembre
Articolo di Stefania Sal