Terra Amara Anticipazioni 7 Settembre Mecoledì: Zuleyha Bugie per Demir

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 7 Settembre Mecoledì: Zuleyha Bugie per Demir

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Mecoledì 7 Settembre su Canale 5 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 7 Settembre. 

Demir contro Yilmaz nelle Anticipazioni di Terra Amara del 7 Settembre

In ospedale Zuleyha e Yilmaz aspettano insieme il responso del medico che comunica che si è trattato di un attacco epilettico e che Nazire resterà lì in osservazione. Yilmaz si offre di accompagnare Zuleyha alla villa, lasciandola in un posto dove non potranno vederli insieme.

Demir, che sta cercando la moglie li intercetta e li raggiunge, sia lui che Yilmaz scendono dalla macchina e subito si puntano reciprocamente la pistola. Demir gli dice che uno di loro due morirà. Sebbene sia Demir che Yilmaz abbiano detto a Zuleyha di rientrare in macchina, lei si mette tra loro e in lacrime, si rivolge a Demir dicendogli di pensare a lei e a suo figlio perché sia che lui muoia o che vada in carcere loro resteranno soli. Poi gli dice che lo ama e non può vivere senza di lui. Demir allora abbassa la pistola mentre Yilmaz guarrda attonito Zuleyha, che gli dice che tra loro è tutto finito. Allora l’abbraccia e la fa salire in macchina mentre Yilmaz dice che non lo farà vincere.

Mentre sono in macchina per tornare a casa Zuleyha dice a Demir che ha scelto lui, Demir le risponde che ne è felice anche se sa che lei non lo ama. Zuleyha gli ribatte che lo ama per tutto ciò che fa per lei, che è il padre di suo figlio e che ha paure che gli possa succedere qualcosa. Poi Demir le promette che non sparerà a Yilmaz a meno che non lo faccia lui, perché per lei farebbe di tutto.

Terra Amara Trama 7 Settembre mercoledì

Zuleyha e Yilmaz, ancora ignari di quanto sarebbe successo, hanno appena portato Nazire in Ospedale

Terra Amara, le trame del 7 settembre: Fekeli una furia contro Demir, Yilmaz in fin di vita

Tornati alla villa Hunkar subito aggredisce Zuleyha per ciò che ha fatto, ma interviene Demir spiegandole che ha solo aiutato Yilmaz a salvare una donna in pericolo e e che lui si fida di sua moglie e che lo deve fare anche lei. Rimasti soli Zuleyha ringrazia Demir per essersi fidato di lei e Demir la ringrazia per aver messo la loro famiglia al di sopra di tutto.

E’ sera e mentre alla villa di Demir ci sono ospiti importanti tra cui il sindaco e un assessore. Fekeli, nella sua tenuta è preoccupato perché Yilmaz non è tornato a casa e non ha dato notizie. Per cui ordina ai suoi uomini di cercarlo dappertutto e si convince che Demir gli abbia teso una trappola.

Quindi, infuriato irrompe a casa di Demir e davanti a tutti gli invitati e gli dice che se ha fatto qualcosa ad Yilmaz lo ucciderà così come ha ucciso suo padre .Demir arrabbiato lo caccia di casa mentre lui continua a minacciarlo. Tutti i presenti sconvolti mostrano la loro solidarietà a Demir

Dopo che la festa è terminata e Demir sta rimproverando la madre per aver parlato con Fekeli, Haminne dice che quell’uomo era stato alla villa giorni prima. Demir si arrabbia con la madre per averglielo tenuto nascosto, ma l’anziana signora comincia a vaneggiare mettendo in dubbio ciò che ha detto. Quindi Demir le chiede scusa alla madre e lei gli chiede se ha fatto del male a Yilmaz, lui nega raccontandole della promessa che ha fatto a Zuleyha, ma l’assicura che si impegnerà per allontanarli da Adana.

Ti Potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *