Can Yaman in difesa di Francesca Chillemi a Venezia “Sono Stufo, lei è eccezionale”

Aggiornato il

Can Yaman in difesa di Francesca Chillemi  a Venezia “Sono Stufo, lei è eccezionale”

Can Yaman è al Festival del cinema di Venezia per presentare con Francesca Chillemi Viola come il mare, la fiction di Canale 5 in onda a partire dal 30 settembre. Durante queste giornate Can e Francesca hanno avuto uno speech con i fans che è stato ripostato su Instgram e le parole di Can Yaman sono importanti quanto inaspettate.

Can Yaman difende Francesca “Lei è eccezionale, sono stufo”

Can Yaman dal suo arrivo in Italia è stato circondato da moltissimo affetto: il suo successo e la sua fama sono state elevatissime, ma l’attore turco non si è risparmiato anche momenti meno belli come le fans sul pianerottolo o essere costretto a cambiare casa a Roma per via della troppa affluenza di persone sotto il suo appartamento.

Un altro tema che sta molto a cuore a Can e che ha voluto ribadire davanti a tutti, in modo assolutamente inaspettato è quello delle donne con cui lavora, alle quali sono state in alcuni casi rivolte parole poco carine per via del fatto di lavorare con Can. Iniziando l’incontro con i Fans per la rivista Cosmopolitan Can Yaman prendendo tutti in contropiede ha detto riferendosi a Francesca Chillemi:

Sono stufo del fatto che il pubblico femminile che mi segue attacca ogni donna con cui mi affaccio, perché secondo me fate fatica a vedere un’altra protagonista con me. Francesca è Top, è una bravissima persona e attrice e secondo me abbiamo fatto un bellissimo lavoro: amatela!

Francesca dal canto suo ha inizialmente sminuito le parole di Can, poi ha confessato  che all’inizio è stato difficile, ma che dopo poco anche lei è stata circondata dall’affetto dei fans. Ha dichiarato:

“Sicuramente è stato bello e impattante tutto quell’affetto nei confronti di Can, ma vedere una cosa così è stato speciale”

Can Yaman e Francesca Chillemi

La storia D’amore in Viola come il mare

Can Yaman in Viola come il mare interpreta Francesco Demir, Francesca Chillemi in Viola come il mare interpreta Viola Vitale e i due avranno nella fiction una storia d’amore. Anche per questo motivo Can ha voluto mettere in guardia i fans e invitarli a non confondere realtà e finzione e in generale a non diventare troppo invadenti nella vita privata delle persone difendendo la bravura di Francesca e la sua professionalità.

Un messaggio forte quindi che Can ha voluto mandare ai fans durante il Festival del Cinema di Venezia. Potete vedere il video completo dove Can pronuncia queste parole qui sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da can yaman fans italy (@canyamanfansitaly)


Ti potrebbe Interessare anche:

Articolo di

Tag #can yaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.