Terra Amara Gaffur e Sanye Cambio di Vita: in Miseria sull’Onda della Povertà

Aggiornato il

Terra Amara Gaffur e Sanye Cambio di Vita: in Miseria sull’Onda della Povertà

Gaffur e Sanye sono due dei personaggi principali di Terra Amara: la coppia, sposata da inizio serie, dovrà affrontare nelle prossime puntata un drastico cambio di vita che li porterà a vivere prima molto agiatamente e poi sull’onda della miseria, in povertà. Vediamo insieme cosa succederà in queste anticipazioni di Terra Amara, che andranno in onda intorno al 12-13 settembre. ATTENZIONE Terra Amara Cambio SHOCK: Sospesa fino a NOVEMBRE Leggi Qui

Sanye e Gaffur cambiano vita

Sebahattin, in ospedale viene a sapere che Gaffur ha tentato di uccidere Yilmaz quando era ricoverato e che si pensa che il mandante sia Demir. Quindi, volendo vederci chiaro, reca da Demir e lo accusa del tentato omicidio di Yilmaz da parte di Gaffur, ma lui non sa nulla di ciò che ha fatto Gaffur. Demir rimane molto sorpreso e decide subito di affrontare Gaffur: va da lui e dopo averlo duramente rimproverato per averlo coinvolto in una sua iniziativa, lo caccia dalla tenuta insieme a sua moglie Sanye. I due sono disperati.

In particolar modo Sanye è arrabbiatissima per aver perso tutto per colpa di Gaffur e della sua stupidità , ma lui le dice che hanno molti soldi e finalmente andranno in vacanza. Infatti giunti ad Adana alloggiano in un hotel e conducono una vita agiata come non avevano mai fatto. Quando sono a pranzare in un ristorante, Gaffur rassicura Sanye sul loro futuro dicendole che con tutti i soldi che hanno possono cambiare vita, aprire un negozio e vivere bene, ma al momento di pagare il conto Gaffur non trova i suoi soldi e capisce di essere stato derubato e i due si disperano.

Rimasti senza nulla tornano a vivere al villaggio dove affrontano un drastico cambio di vita conducendo un’esistenza povera e misera. Sanye si lamenta di continuo e allora lui va a pregare Hunkar di riprenderli a lavorare alla villa, ma lei gli dice che non può perché Demir è molto arrabbiato. Allora Sanye, incolpandolo di tutto gli dice che se non risolverà la loro situazione in breve tempo lei lo lascerà. 

Gaffur Sanye Terra Amara al ristorante

Gaffur e Sanye al ristorante, prima di scoprire che Gaffur era stato derubato di tutti i soldi

Come mai Yilmaz era in ospedale?

Nelle puntate precedenti alla disgrazia di Sanye e Gaffur (che ricordiamo avevano anche perso da poco il bambino) di Terra Amara vedremo che Yilmaz viene ricoverato in ospedale per un incidente d’auto: nonostante tutti pensino che l’incidente fosse stato provocato da qualcuno, Yilmaz ha perso da solo il controllo dell’auto.

Durante i lunghi giorni in ospedale, fatti principalmente di una forte preoccupazione da parte di Fekeli e Zuleyha, Gaffur che cerca sempre nuovi modi per arricchirsi e compiacere Demir tenta di soffocare con un cuscino Yilmaz. Fortunatamente non ci riesce e viene interrotto da un infermiere.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.