Terra Amara Anticipazioni 6 Settembre Martedì: Zuleyha Gelosa di Gulten

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 6 Settembre Martedì: Zuleyha Gelosa di Gulten

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Martedì 6 Settembre su Canale 5 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 6 Settembre. 

Gulten torna alla villa nelle Anticipazioni di Terra Amara del 6 Settembre

Quando torna alla villa Gulten viene subito aggredita da Gaffur, ma viene fermato da Hunkar che lo rimprovera, allora Gulten spiega ad Hunkar che è scappata per colpa del fratello e il perché si trovasse a lavorare a casa di Yilmaz. Hunkar, dice a Gaffur che se infastidirà Gulten lo caccerà dalla tenuta e a Gulten ordina di non avere più rapporti con Yilmaz.

Nel frattempo Veli parla con Fusun dell’investimento nel bazar con 80 negozi che sarà molto redditizio, ma che lui non è riuscito ancora a vendere la sua casa di Istanbul . e ha bisogno di altre cinquantamila lire. Fusun si offre di darglieli visto che è un affare molto redditizio. Veli accetta a patto che lei diventi sua socia nell’affare.

Quando Sermin, alla villa, vede Gulten l’aggredisce chiamandola ladra, ma viene fermata da Hunkar e Demir che le spiegano che la ragazza è fuggita per sottrarsi a un matrimonio forzato.

Quando Sermin torna a casa, Sebahattin le fa vedere delle foto in suo possesso dove lei è in compagnia di Veli e le chiede spiegazioni. Lei nega una relazione e strappa le foto, ma lui le dice di avere i negativi e che lui sa che i gioielli li ha venduti lei e se non la smetterà di accusare persone innocenti farà conoscere la verità.

Quando Yilmaz scopre che Gulten se ne è andata va da Nazire e le dice che deve parlare con la ragazza. Nazire va da Gulten e le dice che Yilmaz la sta aspettando perché è preoccupato per lei. La conversazione viene ascoltata da Zuleyha che segue la ragazza e assiste all’incontro. Quando torna in cucina Gulten trova Zuleyha che le dice di dimenticare Yilmaz perché con lui non avrà futuro. Sanye dice a Gulten che Gaffur non la infastidirà più, ma Gulten le risponde che sta soffrendo perché Yilmaz è ancora innamorato di Zuleyha e lei non riesce a dimenticarlo. Sanye si lamenta con Gaffur perché tutti pensano che lei sia incinta e teme cosa accadrà quando scopriranno che non è vero.

Terra Amara trame 6 settembre

L’anello con le iniziali di Veli

Terra Amara, le trame del 6 settembre: Hunkar scopre Sermin e Veli

Gulten consegna a Hunkar un pacchetto per Sermin da parte di un negoziante che ha detto di ricordare a Sermin di pagare i suoi debiti. Hunkar, sorpresa che Sermin non abbia pagato i suoi debiti nonostante tutti i soldi che le hanno dato, apre il pacchetto e vi trova un paio di gemelli con le iniziali di Veli e capisce cosa sta succedendo. Subito si precipita a casa di Sermin e l’ accusa di avere una relazione con Veli e di aver venduto i suoi gioielli senza pagare i debiti. Sermin nega, ma Hunkar nota parte di una foto strappata e le dice che sta flirtando con un truffatore e che si è lasciata raggirare. Sermin scioccata cerca di avvisare Fusun, ma lei è fuori città.

Zuleyha si reca al villaggio e trova Nazire svenuta, cerca di soccorrerla ma poi arriva Yilmaz avvisato dalla figlia della donna. Si rendono conto che la situazione è grave e la mettono in macchina per portarla in ospedale . Fadik li vede salire sulla stessa macchina e corre a dirlo a Demir che si mette in cerca della moglie.

Nel frattempo Fekeli e Hunkar si incontrano e lui le dice che il tempo passa, ma i loro ricordi restano. Poi lui le dice che Yilmaz ha promesso di non uccidere Demir, ma che lei deve impedire che Demir uccida Yilmaz.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.