Terra Amara Cosa Cambia nella Storia: Puntate 5-9 Settembre

Aggiornato il

Terra Amara Cosa Cambia nella Storia: Puntate 5-9 Settembre

Cosa Succede in Terra Amara dal 5 al 9 Settembre, le trame della settimana della soap turca in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 15,45 che per un ora tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori. Le trame della settimana che va dal 5 al 9 settembre ci mostrano molti colpi di scena, di seguito tutte le anticipazioni per scoprire cosa succede!

Lunedì 5 settembre

Demir apprende che sua madre ha incontrato Fekeli e va su tutte le furie. Hunkar gli chiede espressamente se è stato lui a mettere la bomba che ha cercato di far esplodere Fekeli e Yilmaz e lui dice alla madre che non c’era altro modo e che farà di tutto per liberarsi dell’uomo che ha ucciso il padre e dell’uomo che ama sua moglie.
Quando torna a casa Yilmaz racconta a Fekeli che alla festa c’erano anche Demir e Zuleyha e che Demir è rimasto scioccato quando lo ha visto , sicuro di averlo ucciso. Fekeli gli raccomanda di non agire avventatamente per vendicarsi, Yilmaz lo rassicura che non lo ucciderà, ma gli renderà la vita difficile. Intanto Fekeli va dagli abitanti di Cukurova e distribuisce cibo gratis, informando i presenti che lui è tornato e che suo figlio darà lavoro a tutti. Jenko che sente queste parole corre a informare Demir.

Intanto Sanye scopre di aver perso il bambino e informa Gaffur, mentre Gulten che spera che Yilmaz si innamori entra nella sua camera di notte ma viene allontanata in malo modo da Yilmaz. Intanto Hunkar scopre Gaffur che non è andato a Istanbul e che ha mentito, e capisce che è Gulten è da Yilmaz. Gaffur la prega di non dire nulla a Demir che li caccerebbe subito e che Sanye è incinta e non saprebbero dove andare. Hunkar chiama Gulten e le dice che se non torna subito alla villa caccerà Gaffur e Sanye che è incinta.

Leggi Anche: Terra Amara, il cambio orario delle 16.30 continua a far perdere ascolti

Martedì 6 settembre

Fusun viene raggirata da Veli che la fa investire come partner nell’affare dei bazar. Quando Sermin, alla villa, vede Gulten l’aggredisce chiamandola ladra, ma viene fermata da Hunkar e Demir. Poi Sermin torna a casa, Sebahattin le fa vedere delle foto in suo possesso dove lei è in compagnia di Veli e le chiede spiegazioni. Lei nega la relazione e strappa le foto.
Yilmaz incontra Gulten ma Zuleyha, la segue e assiste alla conversazione. una volta tornata alla villa Zuleyha la minaccia di lasciar stare Yilmaz perché con lui non ha futuro.

Hunkar scopre che Sermin non ha pagato dei debiti e che questo ha a che fare con Veli: subito si precipita a casa di Sermin e l’ accusa di avere una relazione con Veli e le dice che sta flirtando con un truffatore e che si è lasciata raggirare. Sermin scioccata cerca di avvisare Fusun, ma lei è fuori città.

Zuleyha vede Nazire svenuta al villaggio, tenta di soccorserla ma arriva contemporaneamente Yilmaz avvertito dalla figlia: i due portano Nazire in ospedale salendo in auto insieme: Fadik li vede salire sulla stessa macchina e corre a dirlo a Demir che si mette in cerca della moglie.

Mercoledì 7 Settembre

Yilmaz e Zuleyha, dopo aver capito che Nazire sta bene, tornano a casa in auto insieme e Demir li intercetta. Subito lui e Yilmaz scendono dall’auto e si puntano una pistola contro. Prima che accada il peggio, Zuleyha si mette tra di loro e dice a Demir che lo ama e che non vuole rimanere senza marito che se uccide Yilmaz andrà in prigione. Yilmaz rimane molto male, Demir fa salire in auto Zuleyha e lei gli dice che lo ama e che ha scelto, Demir la ringrazia anche se sa che non lo ama. Poi la rassicura che non ucciderà Yilmaz se lui non lo minaccerà.

Terra Amara Trame 5-9 settembre

Lo scontro tra Demir e Yilmaz, risoltosi solo grazie al disperato intervento di Zuleyha

Tornata a casa Hunkar aggredisce Zuleyha per aver soccorso Nazire con Yilmaz ma Demir la difende dicendo che lui si fida della moglie e anche lei deve farlo. Alla sera Yilmaz non è tornato a casa e Fekeli è preoccupato: corre a cercarlo a casa di Demir, irrompe durante una cena con esponenti politici locali e lo minaccia di morte qualora avesse fatto qualcosa a Yilmaz. Poi Demir a fine cena rimprovera di nuovo Hunkar per aver parlato con Fekeli, poi si scusa e promette che non farà loro del male ma cercherà di allontanarli da Adana.

Giovedì 8 Settembre

Il giorno dopo Yilmaz ancora non si trova: Fekeli va alla polizia e giunge la notizia di un incidente d’auto nel bosco. Vi si recano e qui trovano Yilmaz riverso nelle lamiere e privo di coscienza. Intanto Demir si deve recare fuori città per un impegno di lavoro e Zuleyha, angosciata per Yilmaz, chiede a Sebahattin di aiutarla a incontrare Yilmaz. Fekeli sospetta sempre di più che

Intanto Gaffur di sua iniziativa si reca in ospedale per tentare di uccidere di sua iniziativa Yilmaz sperando in una ricompensa di Demir. Mentre sta soffocando Yilmaz con un cuscino arriva un medico, lui scappa ma viene intercettato da Fekeli e Cetin che subito gli chiedono se sia stato incaricato da Demir di uccidere Yilmaz. Risponde di no ma Fekeli gli manda un avvertimento. Poco dopo Fekeli viene informato che i freni di Yilmaz non sono stati manomessi. Zuleyha sostituisce una medicina di Hunkar con una che gli ha dato Sebahattin.

Venerdì 9 Settembre

Hunkar si addormenta per la medicina e Zuleyha si reca in ospedale. Qui vestita da infermiera si introduce con Sebahattin in camera di Yilmaz che è ancora incosciente. Zuleyha in lacrime lo accarezza e gli dice che lo ama e che vorrebbe che potessero uscire da lì insieme a loro figlio e andare dove nessuno possa trovarli.

Il giorno successivo in ospedale Yilmaz si risveglia e racconto che l’incidente è solo colpa sua. Sermin va da Veli e lo accusa di averla tradita e di averle rubato tutti i soldi e gli intima di ridarglieli altrimenti dirà tutto a Demir. Lui la minaccia di rivelerare a tutta Adana che Zuleyha e Yilmaz erano fidanzati e non fratelli, rovinando la reputazione di tutta la famiglia Yaman. Sermin, che non lo sapeva, è sconcertata, ma contenta di aver scoperto il segreto di Hunkar.

Quindi va da Hunkar e le dice che deve pagarle tutti debiti senza che Demir lo sappia, altrimenti rivelerà a tutti il rapporto tra Zuleyha e Yilmaz. Le intima di firmarle subito un assegno se non vuole che rovini la reputazione di Demir.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.