Terra Amara Nuovo Orario dal 5 Settembre per Pomeriggio 5: Cambio e Aggiornamento

Aggiornato il

Terra Amara Nuovo Orario dal 5 Settembre per Pomeriggio 5: Cambio e Aggiornamento

Terra Amara è probabilmente la soap di canale 5 che nell’ultimo mese ha subito più cambi orari: i fan si sono lamentati più volte dell’impossibilità di prevedere a quale orario sarebbe andato in onda visto i mancati aggiornamenti della programmazione sia nella programmazione che nella guida tv. Dal 5 settembre Terra Amara cambia orario, vediamo insieme quale sarà quello definitivo fino al 19 settembre data in cui l’orario avrà un ulteriore variazione e della quale abbiamo parlato qui.

ATTENZIONE TERRA AMARA SOSPESA DAL 19 SETTEMBRE CLICCA QUI

Terra Amara, il cambio orario dal 5 settembre

Terra Amara da lunedì 5 Settembre andrà in onda alle ore 16,30: l’orario è già stato testato nel giovedì e venerdì precedente lasciando spiazzando i fans visto la mancanza di comunicazione sull’argomento. Un altro Domani, la serie spagnola che prima aveva una sola puntata in onda dopo Terra Amara viene ora anticipato e vengono messe due puntate consecutive. Che sia un modo per smaltire la serie spagnola e lasciare poi spazio a terra amara? Il motivo più probabile per questo cambio orario alle 16.30 è il desiderio di trainare Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso che ricomincia proprio lunedì 5 settembre. 

E’ un dato di fatto che dal 19 settembre quando ricominceranno tutti i programmi di Canale 5 come Uomini e Donne, GF Vip e Amici una sola serie tra Terra Amara e Un Altro domani troverà spazio nel palinsesto di Canale 5, almeno fino a quando Una Vita non finirà. Il termine di Una Vita è previsto per dicembre.

Terra Amara 5-9 Settembre cosa succede trame

Terra Amara, dove eravamo rimasti

Dal 5 settembre Terra Amara andrà in onda alle 16,30 con le nuove puntate: assisteremo a un altro confronto – scontro tra Yilmaz e Demir che arriveranno a puntarsi una pistola l’uno contro l’altro, di nuovo. Inoltre Zuleyha effettuerà finalmente una scelta tra Demir e Yilmaz che lascerà spiazzati e che spiazzerà anche Hunkar. Veli inoltre verrà smascherato e Yilmaz rischierà la sua vita con un ricovero in ospedale, procurando grande apprensione in Fekeli.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

 

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *