Terra Amara Anticipazioni 5 Settembre Lunedì: Le Bugie di Sanye e Gaffur

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 5 Settembre Lunedì: Le Bugie di Sanye e Gaffur

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Lunedì 5 Settembre su Canale 5 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 5 Settembre di Terra Amara che vi ricordo va in onda alle 16.30.

Fekeli sempre più signore di Cukurova nella anticipazioni di Lunedì 5 Settembre

Demir quando apprende che la madre ha incontrato il suo nemico Fekeli si infuria, ma Hunkar gli dice che Fekeli sospetta che sia stato lui a far scoppiare la bomba. Demir confessa che lo ha fatto perché era l’unico modo per fermare Fekeli e Yilmaz , ma lei lo rimprovera e gli chiede di fermarsi. Demir non accetta e le dice che ha due motivi per ucciderli vendicare suo padre e uccidere l’uomo che ama sua moglie.

Quando torna a casa Yilmaz racconta a Fekeli che alla festa c’erano anche Demir e Zuleyha e che Demir è rimasto scioccato quando lo ha visto , sicuro di averlo ucciso. Fekeli gli raccomanda di non agire avventatamente per vendicarsi, Yilmaz lo rassicura che non lo ucciderà, ma gli renderà la vita difficile.

Il giorno successivo Fekeli fa distribuire gratuitamente cibo a tutti gli abitanti bisognosi di Cukurova, quindi li incontra e li informa che lui è tornato a vivere lì ed è pronto ad aiutarli, che Yilmaz è suo figlio e che gli devono dimostrare lo stesso rispetto che hanno per lui. Inoltre suo figlio darà lavoro a tutti e farà molto per il bene del paese.

Jenko ha sentito tutto e corre a dirlo a Demir e gli dice che Fekeli sta acquistando il controllo di Adana. Demir risponde che è successo perché lo hanno sottovalutato.

Terra Amara Hunka, Sanye e Gaffur

Gaffur tenta di giustificarsi con Hunkar per Gulten

Zuleyha ha cucito un pigiama per Demir e lui, nonostante sia abituato a vestire solo moda francese, lo a apprezza e la ringrazia , Poi le dice che gli dispiace di averla resa triste quando vorrebbe solo renderla felice ma che lo fa perché è molto geloso. Zuleyha risponde che lei fa di tutto per essere una brava moglie e una brava mamma e vuole vivere serenamente .Demir le dà ragione e le dice che lui sbaglia perché l’ama molto.

Sanye e Gaffur perdono il bambino, le bugie vengono a galla

Sanye ha scoperto di non essere incinta e piangendo lo dice a Gaffur, anche lui ne è rattristato, ma poi la consola dicendole che lui l’ama e che avranno un figlio. Poi Sanye si preoccupa perché Gaffur ha detto a tutti della sua gravidanza quando ancora non era sicuro.

Gulten, sempre sperando che Yilmaz si innamori di lei, entra nella sua camera di sera tardi con una scusa.Yilmaz sorpreso e contrariato la riprende dicendole che sa che lei è una brava ragazza, ma che non è appropriato che lei vada a quell’ora nella sua camera. Gulten va via delusa e in lacrime.

Il mattino seguente mentre Sanye è con Gaffur nel suo rifugio vengono sorpresi da Hunkar, che chiede spiegazioni su perché Gaffur si trovi lì invece che a Istanbul a cercare la sorella. I due non sanno cosa dire e allora Hunkar chiede se Gulten si trova con Yilmaz. Non ricevendo risposta Hunkar li accusa di averle mentito, loro si scusano e dicono di non averlo detto per paura, poi Gaffur la prega di non dire nulla a Demir che li caccerebbe subito e che Sanye è incinta e non saprebbero dove andare. Hunkar allora chiama al telefono

Gulten e le dice che se non torna subito alla villa caccerà Gaffur e Sanye che è incinta.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare anche: 

 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.