Uomini e Donne Anticipazioni 21-22 Settembre: Nuovi Tronisti Uomini

Aggiornato il

Uomini e Donne Anticipazioni 21-22 Settembre: Nuovi Tronisti Uomini

La seconda registrazione di Uomini e Donne è avvenuta il 31 agosto e andrà in onda nella settimana tra il 19 e il 23 Settembre. Cosa è Successo e cosa vedremo? Sono stati presentati due tronisti Uomini, Riccardo e Ida hanno avuto un nuovo colpo di scena e Gemma ha dato un bacio. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo in queste anticipazioni, segnalate dal profilo Instagram uominiedonneclassicoeover.

Uomini e Donne, Riccardo si dichiara per Federica

Un colpo di scena importante nelle anticipazioni di Uomini e Donne: dopo la presentazione ieri delle troniste Federica Aversano e Lavinia Mauro, Riccardo Guarnieri si dichiara proprio per Federica anche se lei non sembra aver apprezzato la storia tra lui e Ida.
Al che Maria gli dice che se vuole corteggiare Federica deve spostarsi al trono classico, con il conseguente rischio di eliminazione e di andare a casa, al che Riccardo ci ripensa.

Ida dal canto suo è uscita di nuovo con Alessandro Vicinanza: i due si sono baciati e sembra in corso un ritorno di fiamma a tutti gli effetti!

Gemma invece è uscita con un uomo di nome Ruben e si sono scambiati un bacio che tuttavia non ha impedito a l’uomo di chiudere la frequentazione con Gemma in studio subito dopo.

Alessandro Ida Uomini e Donne

Nuovi Tronisti Uomini

Sono stati presentati due nuovi tronisti Uomini: si tratta di Federico D. e Federico N. Ma chi sono? vi ricordate il corteggiatore di Veronica, quello che le faceva le sorprese vestito nella prima esterna da fattorino e che nella vita giocava a pallanuoto? E’ lui uno dei due Federichi: Federico Dainese. L’altro Federico invece non è ancora conosciuto al grande pubblico, ma lo scopriremo presto. I due ragazzi sono stati apprezzati dal pubblico in studio.

Intanto Federica e Lavinia hanno fatto la loro prima esterna: se quella di Federica non è andata particolarmente bene, quella di Lavinia invece si è rivelata positiva. Il ragazzo con cui è uscita Lavinia dovrebbe chiamarsi Alessandro.

Le prossime registrazioni di Uomini e Donne si terranno la prossima settimana, restate sintonizzati!

Ti potrebbe Interessare Anche: 

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.