Terra Amara Anticipazioni 2 Settembre Venerdì: Yilmaz Sbeffeggia Demir

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 2 Settembre Venerdì: Yilmaz Sbeffeggia Demir

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda Venerdì 2 Settembre su Canale 5 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 2 Settembre di Terra Amara.

Hunkar scopre che Demir ha piazzato una bomba nelle Anticipazioni del 2 Settembre

Hunkar e Fekeli parlano del loro passato, Hunkar gli dice che lo credeva morto e lui ribatte che è morto venti anni prima con la sua famiglia. Hunkar gli ribatte che vent’anni prima è morto solo Adnan. Fekeli le dice che vuole farle sapere  la verità sulla morte di Adnan, ma lei ribatte che ,la verità l’ha sancita il tribunale, ma che non vuole che Demir si vendichi. Al ché Fekeli le parla dell’esplosione e capisce che lei non ne è complice. Quando Demir rientra alla villa vede una macchina allontanarsi e chiede alla madre di chi sia, lei non gli dice di Fekeli, ma nega che qualcuno sia stato alla villa. E Zuleyha le regge la bugia. Poi Zuleyha le dice che ha visto il visitatore e le chiede chi sia, Hunkar le spiega che è l’uomo che ha ucciso Adnan e che voleva rivelarle la verità su quell’omicidio. Poi le raccomanda di non dirlo a Demir perché reagirebbe male.

terra amara 2 settembre anticipazioni

Fekeli nella puntata del 2 settembre avrà un confronto con Hunkar

Yilmaz si fa beffe di Demir in Terra Amara

Demir e Zuleyha, elegantissimi giungono alla festa, poco dopo arriva Yilmaz che viene fatto sedere ad un tavolo dove si trova una bella ragazza, ma lui guarda solo Zuleyha.

Demir fa ballare Zuleyha e durante il ballo lei si accorge di Yilmaz e anche Demir lo vede. Yilmaz, gli rivolge un sorriso beffardo  mentre Demir è scioccato credendolo morto nell’esplosione. . Nervosissimo se la prende con la moglie accusandola di guardare Yilmaz, lei nega, ma lui la porta via dalla festa e continua ad accusarla, mentre lei si difende.

Nel frattempo Hunkar e Fekeli si incontrano e lei gli chiede perché ha fatto pubblicare il suo necrologio, lui le risponde che altrimenti non avrebbe potuto incontrarla, Poi le dice che Demir ha fatto saltare in aria la vecchia fabbrica per ucciderlo, ma Hunkar ribatte che il figlio non lo farebbe mai. Fekeli le dice che lei ha sempre creduto a ciò che voleva e non ha ma voluto sapere la verità sulla morte del marito che era colpevole quanto lui. Poi Fekeli le racconta che i suoi figli sono morti in conseguenza del fatto che lui si trovasse in prigione e che il suo cuore è morto con loro. Però quando era in prigione ha trovato un nuovo figlio; Yilmaz che gli ha ridato speranza. Hunkar gli dice che Yilmaz non è un uomo innocente. Quindi le dice che Demir riproverà ad ucciderlo e di fermarlo se non vuole che diventi un assassino, e lui fermerà Yilmaz dall’uccidere Demir.

Demir e Zuleyha tornano a casa, ma lei è molto arrabbiate per le accuse ingiuste che lui le ha rivolto, allora Demir le dice che non si aspettava di vederlo lì e che è molto geloso. Poi, dopo averle detto che lei sta con lui per il figlio, le chiede se lo ama, ma Zuleyha con le lacrime agli occhi non gli risponde.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.