Terra Amara Anticipazioni 1 Settembre Giovedì: Demir, una bomba per uccidere Yilmaz

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 1 Settembre Giovedì: Demir, una bomba per uccidere Yilmaz

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda giovedì 1 Settembre su Canale 5 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 1 settebmbre di Terra Amara.

Demir fa esplodere la fabbrica con Yilmaz e Fekeli nelle Anticipazioni di Terra Amare

Yilmaz va a parlare con Jenko, ma come questo lo vede gli dice che sicuramente ha sentito del suo litigio con Demir, ma che lui non tradisce un amico per una litigata. Yilmaz, deluso, gli dice che voleva iniziare a lavorare con lui perché pensava che volesse essere utile allo sviluppo di Cukurova.

Jenko va da Demir e gli riferisce  che Yilmaz è caduto nella loro trappola e che si incontreranno con lui e Fekeli alla vecchia fabbrica. Tornato a casa Yilmaz riferisce dell’appuntamento  con Demir e Jenko.

All’ora convenuta Demir , fermo davanti alla fabbrica con Jenko gli dice che la madre non deve sapere nulla dell’incontro. Poi  vedono Fekeli e Yilmaz entrare dentro  la vecchia Fabbrica dove hanno nascosto una bomba e stanno aspettando che scoppi e infatti poco dopo l’edificio salta in aria

Demir e Jenko osservano soddisfatti l’esplosione pensando di essersi liberati di Yilmaz e Fekeli. Poi Jenko gli dice che ha vendicato suo padre Adnan e che non dovrà vederli più. Giunto nel suo ufficio Demir sente dire che c’è stata un’esplosione causata dagli anarchici e che sono morte molte persone.  Demir dice all’amico che avrebbe voluto uccidere Fekeli guardandolo negli occhi e non con una bomba, allora Jenko gli ricorda che Fekeli ha ucciso suo padre Adnan a tradimento. Poi gli fa notare  che  se avesse ucciso Fekeli  di persona,  sarebbe andato in prigione lasciando senza protezione moglie e figlio. Quindi gli ricorda  che è stato Fekeli ad aver iniziato una guerra contro di lui e che loro hanno impedito che lui e Yilmaz pendessero il controllo di Cukurova. Demir lo ringrazia per essere sempre dalla sua parte.

Terra Amara Anticipazioni 1 settembre

Yilmaz in auto dopo essere sfuggito all’esplosione della fabbrica

Hunkar si confronta con Fekeli in Terra Amara

Fekeli e Yilmaz incolumi tornano a casa e Yilmaz gli dice che tutto si è svolto secondo le sue previsioni. Fekeli gli risponde che li conosce bene perciò sono riusciti a scappare prima dell’esplosione. Aggiunge che Demir starà festeggiando la loro morte ed pensando come acquistare i loro beni, mentre loro due che sono più intelligenti lo sconfiggeranno.voglia e lui le dice che le persone dopo tanto tempo possono rincontrarsi. Hunkar gli dice che lo credeva morto e lui ribatte che è morto venti anni prima con la sua famiglia. Hunkar gli ribatte che vent’anni prima è morto solo Adnan. Fekeli le dice che vuole farle sapere  la verità sulla morte di Adnan, ma lei ribatte che ,la verità l’ha sancita il tribunale, ma che non vuole che Demir si vendichi. Al ché Fekeli le parla dell’esplosione e capisce che lei non ne è complice.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.