Anticipazioni Uomini e Donne Prima Puntata: Nuovi Tronisti e Chi C’è nel Parterre Over

Aggiornato il

Anticipazioni Uomini e Donne Prima Puntata: Nuovi Tronisti e Chi C’è nel Parterre Over

E’ andata in onda la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne edizione 2022/2023: sono state molte le novità, nuovi tronisti e tanti graditi ritorni nel parterre del trono Over. Vediamo insieme le anticipazioni, segnalate dal profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover.

Uomini e Donne, chi c’è nel parterre OVER nella prima puntata

Nella prima puntata di Uomini e Donne di Settembre 2022, il cui inizio è fissato su Canale 5 per il 19 settembreLa prima puntata, la cui registrazione si è tenuta il 30 agosto, ha visto iniziare con il classico battibecco tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Gemma infatti quest’anno no è ricorsa al chirurgo plastico e questo è stato motivo di ilarità tra l’opinionista e la storica dama. Anche Pinuccia, altra nemica storica di Tina è presente in studio e ha avuto un piccolo diverbio con la Cipollari.

I ritorni nel parterre over sono stati: Giovanna, Daniela, Gloria, Riccardo Guarnieri, Ida Platano, Alessandro Rausa (che durante l’estate ha frequentato Pinuccia ma sempre in amicizia), Davide e Sara. In particolare Davide e Sara sono usciti insieme dal programma già nella prima puntata dopo un’estate passata insieme. Grande assente, almeno per questa prima registrazione, Biagio di Maro.

Federica Aversano tronista Uomini e Donne

Federica Aversano la nuova tronista di Uomini e Donne

Nuovi Tronisti nelle Anticipazioni di Uomini e Donne

Nuovi Tronisti presentati nella prima puntata di Uomini e Donne: le anticipazioni raccontano che sono state presentate le due nuove troniste donne della stagione 2022 – 2023 e sono due vecchie conoscenze del programma: parliamo di Federica Aversano e Lavinia Mauro. Federica Aversano è la ex corteggiatrice di Matteo Ranieri mentre Lavinia una ex corteggiatrice di Nicolò Brigante. Mistero ancora invece sui tronisti uomini del programma che vengono probabilmente presentati nella prossima registrazione. Ida e Riccardo, infine, hanno avuto un battibecco durante la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne: secondo le anticipazioni infatti Riccardo avrebbe cercato Ida durante l’estate, dopo che lui stesso nelle ultime puntate del programma aveva rifiutato la possibilità di un ritorno di fiamma con l’ex fidanzata Ida.

Ti potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Tag #Anticipazioni Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.