Terra Amara Anticipazioni 31 Agosto Mercoledì: Demir e Jenko lite furiosa

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 31 Agosto Mercoledì: Demir e Jenko lite furiosa

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda mercoledì 31 agosto su Canale 5 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 31 agosto di Terra Amara.

La trappola di Demir e Jenko: litigano nelle anticipazioni di Terra Amara

Sermin avendo scoperto che Veli non alloggia nell’Hotel che le aveva detto, va da Fusun e le chiede se Veli le ha rimborsato il prestito, visto che lei gli aveva dato i soldi per farlo.

Fusun le dice di no e che sta aspettando che lo faccia. Allora Sermin le dice di quel che ha scoperto e che c’è qualcosa di strano. Fusun dicendo che sicuramente c’è una spiegazione la manda via con una scusa. Come Sermin esce dalla casa Veli entra nella stanza e le dice di aver dato a Sermin un indirizzo sbagliato per non farsi trovare

Demir e Jenko si recano a passare una serata in un locale notturno e Demir dice al proprietario che non vuole ragazze al loro tavolo per intrattenerli. Jenko subito lo contraddice e quindi sono raggiunti da due belle ragazze. Più tardi Demir, stufo vuole andare via e portare con sé Jenko che è ubriaco e ha atteggiamenti equivoci con le ragazze. I due finiscono per litigare e picchiarsi.

Terra Amara 31 agosto

Jenko – Jengaver

Gaffur mente a Demir nelle anticipazioni dI Terra Amara del 31 agosto

Nel frattempo Gaffur, non volendo andare a Istanbul per cercare la sorella, fa finta di essere partito  e si nasconde in un magazzino abbandonato e si lamenta per il freddo e la scarsità di cibo. Quando Hunkar chiede a Sanye se Gaffur ha trovato la sorella lei gli dice che è difficile trovare qualcuno a Istanbul. Allora Hunkar le dice che è preoccupata per Gulten e   se il marito non riuscirà a trovarla lei si rivolgerà al capo della polizia.

Gaffur insofferente per le scomodità di notte si introduce a casa sua e Sanye pensando a un ladro spara un colpo di fucile svegliando tutti, poi si giustifica con Demir che era accorso. Quindi rimprovera Gaffur che invece si mette a dormire nel suo letto .

Intanto la notizia della lite tra Demir e Jenko giunge alle orecchie di Yilmaz che nota che i due, al club, non si parlano.

Intanto Fekeli ha  notato che Gulten è innamorata di Yilmaz e gliene parla. Yilmaz gli dice che lui  non la ricambia e che deve chiarire la situazione. Il mattino seguente Yilmaz dice a Fekeli che non riesce ad accettare la separazione da Zuleyha. Fekeli gli risponde che la vita è lunga e che imparerà a sopportare ed accettare così come aveva fatto lui dopo la morte dei suoi figli. Poi nella sua vita era arrivato lui e tutto  ha di nuovo avuto un senso e che vita aiuta a sopportare, ma non a dimenticare.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.