Terra Amara Anticipazioni 30 Agosto: Gulten resta con Yilmaz

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 30 Agosto: Gulten resta con Yilmaz

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda martedì 30 agosto su Canale 5 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 30 agosto di Terra Amara.

Terra Amara 30 agosto: Gulten non torna a casa

E’ sera e Demir chiede a Sanye se Gulten è tornata, ma lei inventa una scusa per cui la ragazza deve rimanere ancora presso la zia. Demir non le crede e dice che la sera successiva Gulten deve essere alla villa.

Sanye lo riferisce subito a Gaffur dicendogli che deve riportare Gulten alla villa a qualunque costo perché se Demir scopre dove si trova saranno guai.

Gaffur va a cercare Yilmaz alla fabbrica per riprendersi Gulten, ma come entra rimane meravigliato nel vedere tanti macchinari. Yilmaz come lo vede lo minaccia, ma lui gli dice che deve riprendere Gulten perché è sconveniente che viva lontano dal fratello. Yilmaz gli ribatte che a lui non importa nulla della sorella, ma teme solo che Demir scopra che vive a casa sua. Comunque andranno a chiedere alla ragazza che cosa voglia fare.

Yilmaz giunge alla sua villa con Gaffur e va a chiamare Gulten e, dopo averla rassicurata che è libera di scegliere dove vivere, la porta da Gaffur. Gaffur la accoglie con un grande sorriso e le dice che sono tutti preoccupati per lei e di tornare a casa con lui, lei gli risponde che non vuole andare con lui. Gaffur cerca di reagire, ma Yilmaz lo blocca e lo caccia via.

Mentre Hunkar è a casa vede Fekeli che si ferma fuori dal cancello e la guarda. Allora lei si chiede perché lui abbia fatto credere che è morto e che scopo ha.

Terra Amara trame 30 agosto

L’incontro tra Gaffur e Yilmaz

Demir, lo sfogo di Sebahattin nelle Anticipazioni di Terra Amara

Demir riceve la visita di un gioielliere che gli mostra un cofanetto pieno di gioielli appartenenti alla famiglia Yaman, che gli sono stati venduti da un forestiero.

Demir, allora va Sermin e le chiede il perché della vendita, lei finge di non saperne nulla e accusa Gulten di averli rubati per vendetta.

Demir chiama Gaffur e Sanye e chiede di Gulten, ma loro inventano che la ragazza è fuggita a Istanbul, al ché Sermin afferma che la fuga è la prova della sua colpevolezza.

Sebahattin va alla villa e accusa Demir di aver rovinato la vita di Gulten così come ha fatto con tante altre persone, Demir rimane sorpreso e irritato non capendo a cosa si riferisca. Poi commenta con Hunkar e Zuleyha che se Sebahattin difende cosi tanto Gulten forse le chiacchiere sono vere e che con il tempo le persone cambiano così come è cambiato Sebahattin che ora lo accusa di rovinare le persone.

Demir racconta alla madre che Yilmaz si è circondato di amici potenti e che ora vuole aprire una Camera dell’Industria e si chiede da chi è aiutato. Hunkar allora gli rivela che Fekeli è vivo ed è andato a trovarla in ospedale e lo ha visto fuori la tenuta.

Demir si ritrova con Jenko e gli racconta della morte di suo padre e di come Fekeli non ha espiato la sua colpa e che lui lo ucciderà per vendicarlo.

Hunkar dice a Gaffur che deve trovare Gulten a Istanbul per scoprire la verità sul furto di gioielli perché lei non crede alla versione di Sermin. Gaffur non vuole andare a cercarla, allora lei gli dice che è suo dovere di fratello e che deve proteggerla perché la ragazza non è mei uscita dalla tenuta e potrebbe perdersi in una grande città.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.