Demet Ozdemir si è sposata: Foto dal Matrimonio, Curiosità e Dov’era Can Yaman

Pubblicato il

Demet Ozdemir si è sposata: Foto dal Matrimonio, Curiosità e Dov’era Can Yaman

Demet Ozdemir si è sposata: la cerimonia si è tenuta nella giornata di ieri, dopo essere stata rimandata di due giorni a causa della pioggia. La bella attrice Demet resa famosa in Italia da Daydreamer Le Ali del sogno dove ha recitato con Can Yaman, si è unita in matrimonio con il suo fidanzato Oğuzhan Koç, cantante molto famoso in Turchia.

Il matrimonio di Demet Ozdemir: tutte le curiosità

Oğuzhan Koç e Demet Özdemir, che si sono sposati dicendo “Sì per sempre” alla presenza delle loro famiglie, parenti, amici e colleghi, indossavano smoking e abiti da sposa pensati appositamente per loro., che si sono sposati dicendo “Sì per sempre” alla presenza delle loro famiglie, parenti, amici e colleghi, indossavano smoking e abito da sposa pensati appositamente per loro. Il matrimonio della coppia formata da Demet Ozdemir e Oguzhan Koc, che si è fidanzata a giugno con la richiesta ufficiale di lui, si è svolto in un hotel a Sarıyer. Demet ha scelto di cambiare abito da sposa durante la giornata: uno per la cerimonia e uno per la festa che si è tenuta successivamente. Per l’after party, ha ordinato l’abito dello stilista Alexander Mc Queen da Londra che lo ha disegnato appositamente per lei! Sempre per l’after party, Demet ha indossato un accessorio per capelli con dettagli di perle.

Anche lo sposo ha curato molto il look: le sue scarpe non sono passate inosservate, risultando estremamente trendy e con un tacco a zeppa che gli rialzava tutta l’elegante scarpa nera.  La coppia ha ballato il loro primo ballo con la canzone “You’re in My Mind”, cantata da Zeki Müren.

Il magnifico matrimonio di Demet Özdemir e Oğuzhan Koç

Il magnifico matrimonio di Demet Özdemir e Oğuzhan Koç

Testimoni e Addii al Celibato

Prima di convolare a nozze entrambi gli sposi hanno avuto uno speciale addio al delibato nubilato: Oguzhan con i suoi amici aveva ricevuto, a metà serata, l’irruzione di Demet che aveva fatto indossare a tutti gli uomini del gruppo maschere proprio con la sua faccia, quella di Demet Özdemir, e tutti posavano con Koç.

L’addio al nubilato di Demet invece è stato tradizionale e ricco di emozioni: la classica cerimonia dell’Henné, come è tradizione in turchia tenutasi solo tra donne (anche questo fa parte della tradizione) dove Demet si è commossa e ha pianto per l’emozione. L’attrice, che ha appena compiuto 30 anni, aveva ricevuto per il suo compleanno una toccante dedica dal fidanzato.

Il testimone del matrimonio dell’attrice Demet Özdemir era il proprietario della Gold Film , il produttore Faruk Turgut, e il testimone del cantante Oğuzhan Koç era Acun Ilıcalı.

Selfie matrimonio Demet Ozdemir

Quanto hanno speso per il matrimonio?

L’attrice Demet Özdemir e il cantante Oğuzhan Koç hanno speso 4 milioni per il loro matrimonio. Oğuzhan Koç ha regalato a Özdemir una collana a serpentina Bulgari, l’unica in Turchia, come regalo di nozze. Il prezzo della collana è di 47.500 euro, 861 mila TL. La coppia si prenderà qualche giorno di pausa prima di tornare al lavoro, Demet in particolare è impegnata nelle riprese della serie Tra Il Mondo e Me per Disney Plus.

Demet Ozdemir matrimonio

Perché non C’era Can Yaman al matrimonio di Demet Ozdemir?

Molti nomi dello spettacolo turco hanno partecipato al matrimonio che è stato un vero e proprio ritrovo di Vip! Assente Can Yaman: nonostante le speculazioni di parte della stampa italiana, non c’è mai stato un rapporto tale tra Demet e Can tale da giustificare un invito al suo matrimonio. Nessuna disertazione quindi o scandalo per la mancata partecipazione: attualmente i rapporti tra Demet e Can non sono tali da giustificare un suo invito al matrimonio.

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.