Terra Amara Cosa Succede Nelle Puntate dal 29 Agosto al 2 Settembre?

Aggiornato il

Terra Amara Cosa Succede Nelle Puntate dal 29 Agosto al 2 Settembre?

Ecco cosa succede a Terra Amara, la soap turca in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14,35 che per un ora tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori. Le trame della settimana che va dal 29 agosto al 2 settembre ci mostrano molti colpi di scena, di seguito tutte le anticipazioni per scoprire cosa succede!

Lunedì 29 Agosto

Yilmaz nella sua fabbrica ha fatto costruire una mensa per gli operai in modo che possano sedersi quando mangiano. Oltre a ricevere ringraziamenti e benedizioni dai suoi dipendenti, la notizia si diffonde per la cittadina tra operai e proprietari.

Sebahattin torna a casa e con Demir cercano di mettere a tacere le voci su Gulten: Demir infatti crede che la ragazza sia innocente e Sebahattin conferma che tra di loro non c’è nulla. Radunano quindi tutti i dipendenti della villa e Demir da loro 10 minuti per dire chi è stato a mettere in giro certe voci o licenzierà tutti. Alla fine esce fuori il nome di Fadik, e Demir la allontana dalla villa spedendola a lavorare nei campi. Qui viene derisa.

Intanto Yilmaz e Zuleyha si incontrano per strada e si guardano a lungo. Demir vuole che Gulten torni a casa e incarica Gaffur di riportarla alla villa: tuttavia Gulten è da Yilmaz anche se Demir crede che sia da una zia e la manovra di recupero risulta difficoltosa. Va a parlare con Yilmaz e dopo aver discusso decido che sarà Gulten a decidere dove stare.

Martedì 30 Agosto

Gaffur e Yilmaz parlano con Gulten e la ragazza sceglie di rimanere da Yilmaz nonostante i tentativi di Gaffur di convincerla. Intanto Hunkar vede Fekeli fuori dalla tenuta.
Demir intanto scopre che i suoi gioielli di famiglia sono stati venduti da un forestiero: chiede spiegazioni a Sermin che accusa Gulten di averli rubati. DEmir quindi chiede di nuovo a Gaffur e Saye dove sia Gulten ma loro dicono che si è data alla fuga. DEmir comincia quindi a credere che sia colpevole e discute con Sebahattin, convincendosi sempre di più che tra i due ci sia qualcosa.

Intanto Hunkar rivela a Demir che Fekeli è vivo e sta aiutando Yilmaz, poi incarica Gaffur di andare a cercare Gulten perché non crede alla sua colpevolezza.

Intanto Sermin comincia a sospettare di Veli non trovandolo all’hotel dove aveva detto che avrebbe alloggiato. Va quindi dall’amica Fusun e le chiede se Veli le abbia rimborsato il prestito: dice di no e la caccia via. Poco dopo Veli entra nella stanza e dice a Fusun di aver dato un indirizzo sbagliato a Sermin per non farsi trovare.

Terra Amara trame dal 29 agosto al 2 settembre

Demir a colloquio con Hunkar

Mercoledì 31 agosto

Demir e Jenko vanno in un locale notturno, Demir dice di non volere ragazze al tavolo mentre Jenko le fa arrivare lo stesso e si ubriaa. I due litigano e arrivano alle mani e la loro litigata nei giorni successivi giunge alle orecchie di Yilmaz che nota che i due non si parlano al club.

Gaffur intanto non vuole andare a cercare Gulten quindi si nasconde in una stalla, poi stufo si intrufola di nuovo nella villa nella stanza di Sanye che non capendo che fosse lui gli spara svegliando tutti.

Yilmaz va a parlare con Jenko, ma come questo lo vede gli dice che sicuramente ha sentito del suo litigio con Demir, ma che lui non tradisce un amico per una litigata. Yilmaz, deluso, gli dice che voleva iniziare a lavorare con lui perché pensava che volesse essere utile allo sviluppo di Cukurova.

Giovedì 1 Settembre

Jenko va da Demir e gli riferisce  che Yilmaz è caduto nella loro trappola e che si incontreranno con lui e Fekeli alla vecchia fabbrica. Tornato a casa Yilmaz riferisce dell’appuntamento  con Demir e Jenko. Danno loro appuntamento nella fabbrica, ma al momento del loro ingresso fanno detonare una bomba che fa saltare in aria il fabbricato.

Demir e Jenko sono soddisfatti e credono di essersi liberati di Fekeli e Yilmaz, ma i due sono vivi a casa incolumi perché avevano previsto questa mossa di Demir e sono scappati poco prima. Fekeli va poi a parlare con Hunkar, i due discutono dell’incidente avvenuto anni prima in cui è morto Adnan, il padre di Demir. Fekeli vuole spiegare come sono andate realmente le cose ma Hinkar ribadisce che il tribunale ha già deciso tutto. Hunkar non racconta di questo incontro a Demir e Zuleyha che si trovava lì le regge il gioco.

Demir poi va a una festa e vuole che Zuleyha indossi la collana che ha rubato Veli. Riesce a prendere tempo dicendo che è a riparare ma poi si fa aiutare da Hunkar per trovare una soluzione al problema.

Venerdì 2 Settembre

Alla festa Zuleyha e Demir vedono Yilmaz. Demir è scioccato poiché lo credeva morto e comincia ad accusare Zuleyha di guardarlo. Vanno via dalla festa litigando. Nel frattempo Hunkar e Fekeli si incontrano e lei gli chiede perché ha fatto pubblicare il suo necrologio, lui le risponde che altrimenti non avrebbe potuto incontrarla, Poi le dice che Demir ha fatto saltare in aria la vecchia fabbrica per ucciderlo, ma Hunkar ribatte che il figlio non lo farebbe mai.

Entrambi si promettono che cercheranno di fermare Demir e Yilmaz dall’uccidersi reciprocamente. Tornata a casa Hunkar è costretta a confessare a Demir di aver visto Fekeli. A sua volta Demir ammette di aver cercato di uccidere Yilmaz e Fekeli con una bomba. Hunkar gli chiede di fermarsi, ma Demir non accetta e le dice che ha due motivi per uccidere Fekeli e Yilmaz, vendicare suo padre e uccidere l’uomo che ama sua moglie.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.