Terra Amara Anticipazioni 29 Agosto Lunedì: Fadik viene scoperta da Demir!

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 29 Agosto Lunedì: Fadik viene scoperta da Demir!

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda lunedì 29 agosto su Canale 5 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 29 agosto di Terra Amara.

Terra Amara 29 agosto: Demir costringe Fadik a confessare

Tornata  alla villa Zuleyha trova Adnan nella sua culla e lo abbraccia, mentre Demir la guarda con gli occhi lucidi, Poi Demir le dice che la sua colpa  è quella di amarla, ma se avesse saputo che Yilmaz non era sua fratello, sarebbe riuscito a dimenticarla, mentre ora non ci riesce.  Zuleyha  gli dice che lo capisce, che  ha accettato il suo destino e non scapperà più, ma che lei non lo amerà mai

Yilmaz nella sua fabbrica ha fatto costruire una mensa per gli operai in modo che possano sedersi quando mangiano. Oltre a ricevere ringraziamenti e benedizioni dai suoi dipendenti, la notizia si diffonde per la cittadina tra operai e proprietari.

Sebahattin si reca alla villa mentre tutti sono a tavola e dice che è tornato a casa per mettere a tacere le maldicenze su lui e Gulten. Demir, convinto dell’onestà della ragazza vuole trovare chi ha messo in giro le false accuse. Quindi raduna tutti i dipendenti della villa e garantisce per l’onestà della ragazza, poi Sebahattin prende la parola e dice che lui è un medico e ha parlato in privato con Gulten come fa con tutti i suoi pazienti e come ha sempre fatto con ognuno di loro e che quindi devono vergognarsi per le cattiverie che hanno detto. Demir, allora chiede chi è stato il colpevole, me nessuno parla e Fadik non si autodenuncia. A questo punto Demir dà dieci minuti di tempo perché denuncino il colpevole altrimenti li licenzierà tutti.

Sermin, che ha assistito, dice a Demir che non si tratta di una chiacchiera, ma è la verità. Demir le chiede se ha visto con i suoi occhi, lei nega, ma dice che Sebahattin è cambiato. Demir, allora, le chiede perché non gli ha parlato del divorzio e che lui non permetterà che avvenga.

Trascorsi i dieci minuti i lavoratori accusa Fadik, lui sorpreso che sia proprio lei la causa di tutto, la caccia dalla villa (44). Poi Demir rimprovera Gaffur per non aver saputo difendere l’onore della sorella e gli ordina di riportarla alla villa. Rimprovera anche Sanye perché come responsabile del personale non ha saputo mantenere la disciplina.

Hunkar si rivolge a Fadik in lacrime e le dice che dovrà andare al villaggio a lavorare nei campi Fadik giunta al villaggio viene derisa dalle donne perché si era sempre vantata di lavorare nella ville e non con loro nei campi. Ibo che l’ha accompagnata le dice di comportarsi bene perché ora non ha più protettori.

Demir terra amara anticipazioni 29 agosto

Demir è visibilmente arrabbiato con Fadik

Gaffur non sa come far tornare Gulten nelle Anticipazioni di Terra Amara

Gaffur è preoccupato perché se Demir scopre che Gulten è a casa di Yilmaz, lo ucciderà. Sanye gli dice che è colpa sua che ha fatto scappare Gulten. In quel mentre arriva in cucina Hunkar che chiede quando tornerà Gulten. Gaffur risponde che sarà lì l’indomani. Quindi, Hunkar, rivolgendosi a Sanye le dice che ha saputo della sua gravidanza e la porterà a visitare da un medico.

Yilmaz è molto conosciuto e stimato nella cittadina e quando va in un Caffè tutti lo salutano e lo benedicono. Lui annuncia che porterà l’industrializzazione a Cukurova e darà lavoro a tutti. Quando esce dal Caffè vede sulla strada Zuleyha che sta parlando con un’amica , i due si guardano a lungo da lontano.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare anche: 

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.