Uomini e Donne, quando ricomincia a Settembre? Data inizio e Registrazioni

Aggiornato il

Uomini e Donne, quando ricomincia a Settembre? Data inizio e Registrazioni

Uomini e Donne 2022 – 2023, il noto dating show condotto da Maria De Filippi, ritorna su Canale 5 con alcune inaspettate novità.

Quando ricomincia Uomini e Donne?

Uomini e Donne edizione 2022 2023 ricomincia a settembre, ma quale è la data di inizio? È quello che si stanno chiedendo tutti i telespettatori e appassionati del dating show condotto da Maria De Filippi. Ebbene, siamo giunti al momento che tutti attendevamo, ovvero: la data della messa in onda su Canale 5 (e quando vengono fatte o sono state fatte le registrazioni) e, dulcis in fundo, delle curiose novità che potrebbero stravolgere il programma. Siamo, dunque, pronti a fornirvi tutte le risposte di cui necessitate e lo faremo di seguito attraverso questo approfondimento.

 

Uomini e Donne, quando si registra? Le date

Ormai manca davvero poco per la messa in onda di uno dei programmi più longevi di Canale 5. Parliamo, ovviamente, di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi e che permette sia a giovani che persone di una certa età, di conoscersi, incontrarsi e trovare l’amore della loro vita. Ma quando sarà possibile guardarlo nuovamente sul piccolo schermo? Sicuramente sarete felici di apprendere che Publitalia ‘80 (e non solo) ha rivelato che la trasmissione andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14:45, a partire da lunedì 19 settembre.
AGGIORNAMENTO: la data di inizio slitta al 20 settembre per via dei funerali della regina

Per quanto concerne, invece, le date delle registrazioni, pare che queste abbiano inizio con qualche settimana di anticipo e, di preciso, le prime due date pare proprio che siano fissate per il 30 e il 31 agosto.

Gemma Galgani e Ida Platano Ferragosto Uomini e Donne

Uomini e Donne 2022 – 2023, le novità

Ma le “buone notizie” non sono finite qui. Difatti, pare che Uomini e Donne subirà, molto probabilmente, uno stravolgimento. In che modo? Vi diciamo subito che, nel corso degli ultimi giorni, si fanno sempre più insistenti alcune indiscrezioni che vedrebbero una dama del Trono Over pronta a vestire i panni di opinionista. Di chi stiamo parlando? Di Ida Platano che pare possa ambire al particolare ruolo di “dama-opinionista”. Ma la donna figurerà affianco a Gianni Sperti e Tina Cipollari? Questo resta ancora un mistero. Infine, sorge molta curiosità per quel che riguarda i volti dei nuovi quattro tronisti, sebbene ancora non si conoscano del tutto le loro identità. Difatti, ciò che è dato sapere riguarda solo i loro mestieri (un infermiere, una commessa, un’imprenditrice e un personal trainer) e il fatto che, nessuno di loro, abbia avuto precedenti esperienze in ambito televisivo.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Leggi Anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.