Terra Amara, Trame 26 Agosto Venerdì: Struggente incontro tra Zuleyha e Yilmaz

Aggiornato il

Terra Amara, Trame 26 Agosto Venerdì: Struggente incontro tra Zuleyha e Yilmaz

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda venerdì 26 agosto su Canale 5 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 26 agosto di Terra Amara.

Yilmaz affronta Gaffur e porta via Gulten in Terra Amara del 26 agosto

Gulten è scomparsa, subito iniziano a cercarla e Nazire che lo ha scoperto avvisa Yilmaz ed anche lui inizia a cercarla Gulten, quasi in trance è andata nella stalla dove Gaffur lìha tenuta prigioniera, qui prende una corda, fa un cappio e prepara tutto per impiccarsi . Quando sta per farlo arriva Yilmaz che la salva e l’abbraccia per calmarla.Intanto Hunkar fa chiamare Gaffur e Sanye e gli dice che nonostante i pettegolezzi lei sa che Gulten è una ragazza onesta, ma che per mettere a tacere le maldicenze è meglio se per un po’ l’allontanano dalla tenuta.

Gaffur va a cercare Gulten nella stalla (dove la teneva prigioniera) e vi trova Yilmaz che lo picchia dicendogli che è un cattivo fratello, Poi quando sta per ucciderlo così come gli aveva promesso. Gaffur gli dice che Sanye aspetta un bambino e allora lui lo si ferma, ma gli dice che Gulten andrà a casa sua e lui non la rivedrà più.
Gaffur e Sanye decidono di non dire nulla a Demir per non suscitare la sua ira, diranno che è andata da una zia.

Sebahattin torna a casa e accusa Sermin di aver rovinato una ragazza che ha l’età di sua figlia pur sapendo che le accuse sono false.
Zuleyha da giorni non mangia e resta chiusa nella sua stanza, allora Demir la porta dal bambino, ma glielo fa vedere solo da dietro la finestra della casa in cui si trova. Lei lo supplica di darglielo e Demir la dice che farà a una condizione.

Terra Amara Trame 26 agosto

Yilmaz minaccia di Morte Gaffur, che si salva rivelandogli che Sanye è incinta

L’incontro struggente tra Zuleyha e Yilmaz

Il giorno seguente Zuleyha, con Demir vicino, telefona a Yilmaz e gli chiede un appuntamento. I due si incontrano in un ristorante e sono molto emozionati.

Zuleyha lo saluta e dice di non poter restare a lungo perché deve tornare da suo figlio . Yilmaz allora le ricorda che loro due sognavano di avere un figlio e di vivere felici, ma poveri. Quindi le chiede se è stata costretta al matrimonio perché se è così andranno via insieme al suo bambino. Zuleyha sul punto di piangere gli dice che Demir non l’ha forzata, Allora Yilmaz arrabbiato e deluso, le dice che lei ha preferito la ricchezza a lui. Che doveva essere onesta e scrivergli per dirglielo perché quando lui era in carcere e viveva solo aspettando una sua lettera. Poi, dopo averla rassicurata che non avrebbe ucciso Demir, le dice che uscirà dalla sua vita e se ne va. Entrambi escono distrutti dall’incontro.

Tornata alla villa Zuleyha trova Adnan nella sua culla e lo abbraccia, mentre Demir la guarda con gli occhi lucidi, Poi Demir le dice che la sua colpa è quella di amarla, ma se avesse saputo che Yilmaz non era sua fratello, sarebbe riuscito a dimenticarla, mentre ora non ci riesce. Zuleyha gli dice che lo capisce, che ha accettato il suo destino e non scapperà più, ma che lei non lo amerà mai. Demir, invece. le dice che lui aspetterà che succeda fino alla morte.

Yilmaz, deluso, racconta a Fekeli quello che gli ha detto Zuleyha e gli dice che si era innamorato della persona sbagliata e ripensa a tutto quello che ha fatto per lei.
Gulten che ha ascoltato non dice nulla. Poi pensa che se rivelasse a Yilmaz che Zuleyha è trattenuta alla vila con la forza ci sarebbe un bagno di sangue. Yilmaz ripensa a quello che gli ha detto Zuleyha e decide che deve andare avanti con la sua vita .

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Articolo di

Tag #Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.