Piccoli Segreti Grandi Bugie: Trama, Come Finisce e Cast del Film su Rai 1

Pubblicato il

Piccoli Segreti Grandi Bugie: Trama, Come Finisce e Cast del Film su Rai 1

Piccoli Segreti Grandi Bugie, il cui titolo completo è Purché finisca bene: Piccoli segreti, grandi bugie, è il film in onda su Rai 1 il 25 agosto in prima serata alle 21.30, commedia brillante del 2015 ci porta nella realtà post terremoto dei territori intorno all’ Aquila con una vicenda ricca di emozione e colpi di scena.

Trama Piccoli Segreti Grandi Bugie

Piccoli Segreti Grandi Bugie ha una trama brillante: parla infatti di Luca Visconti, proprietario di un albergo diffuso a Santo Stefano in Sessanio, uno dei paesini colpiti dal Terremoto del 2009 e che porta avanti con passione la sua attività. La protagonista femminile è Isa, interpretata da Chiara Francini, che invece è una redattrice di una rivista con sede a Torino. Quando l’attività di Luca viene stroncata da un giornalista in incognito si reca a Torino per fare luce sulla vicenda. Qui incontra Isa e tra i due nasce una scintilla che porterà la vicenda, non senza qualche complicazione, a prendere una piega completamente diversa.

Come Finisce Piccoli Segreti Grandi Bugie?

Piccoli Segreti Grandi Bugie ha un lieto fine: Isa, mortificata per aver scritto l’articolo stroncatura sull’attività di Luca definendolo “topaia vestita da resort”, decide di capire quali sono le vere condizioni delle attività colpite dal terremoto. Grazie alla passione scoppiata tra lei e Luca e alla realtà che si palesa davanti a Isa, la donna decide di aiutare Luca con il suo albergo diffuso facendogli riacquistare quella credibilità persa per colpa anche dell’articolo da lei scritto.

piccoli segreti grandi bugie

Un bacio tra i protagonisti di Grandi Segreti Piccole Bugie, Isa e Luca

Cast

Il cast di Piccoli Segreti Grandi Bugie vanta due protagonisti principali che sono Giuseppe Zeno e Chiara Francini. A fare da contorno troviamo gli attori: Luisa Crescenzo, Sara D’Amario, Lavinia Biagi, Paolo Romano, Lydia Biondi, Luca Terracciano.

Il film è stato girato nel 2015, la regia è affidata a Fabrizio costa e ha una durata di circa 1 ora e 45 minuti netti.

Ti potrebbe Interessare Anche

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.