Terra Amara, Demir: Trappola Mortale per Yilmaz e Fekeli il 1 Settembre

Pubblicato il

Terra Amara, Demir: Trappola Mortale per Yilmaz e Fekeli il 1 Settembre

Terra Amara, Anticipazioni di inizio settembre che vedremo  su canale 5: la vita di Yilmaz e Fekeli è in grave pericolo perché Demir vuole portare a termine il suo piano di vendetta nei confronti di Yilmaz, non tollerando né la sua ascesa economica né il suo amore per Zuleyha.

Demir e Jenko, il piano diabolico in onda il 1 settembre in Terra Amara

Yilmaz sostenuto da Fekeli sta acquistando sempre più credito e rispetto presso i  cittadini di Adana. Demir desideroso di fermare la sua ascesa che compromette il suo potere e spinto dal desiderio di vendicare suo padre, ucciso da Fekeli escogita un piano insieme a Jenko.

I due amici vanno a passare una serata in un night club e litigano arrivando a picchiarsi. La notizia fa presto il giro del paese e arriva anche a Yilmaz e Fekeli. Yilmaz si reca a trovare Jenko e gli propone di lavorare insieme a lui per portare sviluppo e progresso nel loro paese. Jenko gli risponde che nonostante abbia litigato con Demir lui non tradisce un amico.

La trappola mortale a Yilmaz e Fekeli

Comunque concordano un incontro anche con Demir e Fekeli per chiarirsi. L’appuntamento è presso una vecchia fabbrica abbandonata in un luogo isolato.

Yilmaz e Fekeli Terra Amara

Yilmaz e Fekeli Terra Amara

Il giorno dell’appuntamento Demir e Jenko, in macchina, osservano Yilmaz e Fekeli che entrano nel capannone e dopo pochi minuti fanno detonare (scoppiare) una bomba che avevano posizionato proprio lì dentro. La trappola ha funzionato e il  capannone scoppia con un grande  deflagrazione.  Demir e Jenko sono soddisfatti  di essersi finalmente  liberati di due persone che gli creano solo guai.

Yilmaz e Fekeli, invece, si sono salvati e tornano incolumi a casa. Qui Yilmaz dice a Fekeli che tutto si è svolto secondo le sue previsioni. Fekeli gli risponde che aveva previsto tutto perché li conosce bene e che saranno molto sorpresi quando scopriranno che la loro trappola non ha funzionato. Vedremo queste scene i primi giorni di settembre su Terra Amara su Canale 5.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.