Terra Amara Anticipazioni 25 Agosto: Gulten, il suo nome gettato nel fango

Aggiornato il

Terra Amara Anticipazioni 25 Agosto: Gulten, il suo nome gettato nel fango

Terra Amara, trama e anticipazioni della puntata della serie tv (soap turca) in onda giovedì 25 agosto su Canale 5 con la puntata che segue le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir e ci porta dentro la fertile terra di Cukurova, luogo dove sono ambientate le vicende dei protagonisti. Dopo aver visto l’articolo sulle Anticipazioni settimanali di Terra Amara, andiamo a vedere nel dettaglio cosa succede nella puntata del 25 agosto di Terra Amara.

Sermin contro Gulten nelle Anticipazioni di Terra Amara

Alla villa Hunkar vede Demir preparare la pistola e capisce che sta andando ad affrontare Yilmaz. Cerca di farlo ragionare dicendogli che Yilmaz potrebbe ucciderlo oppure se lo farà lui, andrà in prigione e non si sa cosa potrebbe succedere alla moglie e al figlio rimasti senza protezione.

Fekeli torna a parlare di Hunkar con Yilmaz e dice che se lei è andata asd incontrarla teme che lui possa uccidere il figlio. Yilmaz gli dice che non vuole farlo, ma se costretto ucciderà Demir. Sermin è con Veli che le dà una ricevuta per i soldi che lei gli ha prestato, anche se lei non la vuole perché si fida di lui. Poi Sermin gli dà due sacchetti pieni di gioielli e gli dice di venderli e partecipare all’affare dei bazar. Veli non li vuole accettare, allora lei gli dice che sarà sua socia nell’affare e lui accetta.

Alla villa arriva una lettera del tribunale per Sermin e essendo questa assente Fadik la consegna ad Hunkar e le dice che forse è per il divorzio e le dice che Sebahattin ha una storia con Gulten. Hunkar si arrabbia con lei per questi pettegolezzi e la caccia via.

Allora, Fadik, offesa, riferisce a Sermin che il marito ha chiesto il divorzio perché innamorato di Gulten. Sermin, inferocita. come vede Gulten l’aggredisce e la picchia insultandola e facendo accorrere tutti. Solo Hunkar riesce a fermarla e la porta in casa, Qui Sermin le dice che sospettava che lui avesse un’altra donna, ma non credeva fosse una domestica.

Gaffur infuriato con Gulten porta la ragazza in lacrime a casa e le dice che è una poco di buono ed ha infangato il loro onore. La ragazza giura di essere innocente, di amare solo Yilmaz e di aver parlato con Sebahattin solo per farlo aiutare. Gaffur non le crede e sta per picchiarla, ma viene fermato da Sanye.

Mentre Demir con Jenko cercano di capire perché Fekeli abbia lasciato tutte le sue ricchezze a Yilmaz, Fekeli dice a Yilmaz che facendo credere che lui sia morto Demir avrà più difficoltà a capire quale è il suo reale potere e penserà che prima o poi sparirà. Yilmaz gli chiede coma fa ad avere tanti soldi se è stato venti anni in prigione. Fekeli gli racconta che quando è stato imprigionato per avere ucciso il padre di Demir, ha detto alla moglie di vendere tutti i suoi possedimenti e di comprare terreni ad Istanbul che con il tempo hanno acquistato un grande valore. Però gli dice che i soldi senza l’affetto di una famiglia non hanno valore.

Terra Amara Anticipazioni 25 agosto

Sebahattin accusato di avere una relazione con Gulten

Gulten tenta l’irreparabile nelle anticipazioni di Terra Amara

Hunkar ha chiamato Sebahattin e gli chiede cosa ci sia tra lui e Gulten e se ha lasciato Sermin per lei. Sebahattin nega qualsiasi rapporto, allora Hunkar gli chiede se lei faceva da tramite con Yilmaz. Sebahattin a sua volta le chiede perché ha rovinato la vita di Zuleyha e Yilmaz. Hunkar gli risponde che non voleva causare tutti quei problemi, ma che Demir non conosca la verità. Lui le dice che non dirà nulla per proteggere Zuleyha dall’ira di Demir se scoprisse la verità, ma che è stata lei a decidere il destino dei due ragazzi.

Gaffur, per mettere a tacere le chiacchiere, organizza il matrimonio tra Gulten e un uomo anziano con quattro figli. Quando Sanye lo scopre cerca invano di fargli cambiare idea, mentre Gulten che ha sentito si dispera.Poi quando la vanno a chiamare lei non è più in camera, ma ha lasciato un biglietto nel quale dice di essere innocente e che si ucciderà.

Subito iniziano a cercarla e Nazire che lo ha scoperto avvisa Yilmaz ed anche lui inizia a cercarla.

Seguici su Google News per non perderti neanche un’anticipazione di Terra Amara: CLICCA QUI E POI CLICCA LA STELLINA!

Iscriviti al gruppo Facebook Terra Amara e alla pagina Facebook Terra Amara Fans!

Ti Potrebbe Interessare Anche:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.